MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, maggio 29, 2006

A grande richiesta...


Un uomo entra in pasticceria e, non nascondendo per nulla il suo vistoso tic all'occhio destro, attira l'attenzione del commesso.
-Scusi?
-Si, mi dica.
-Vorrei una torta per martedì prossimo.- dice l'uomo continuando ad ammiccare, seppur involontariamente. Il commesso, un po' interdetto, annuisce e conferma all'uomo la sua prenotazione.

Il martedì seguente l'uomo dal tic all'occhio si ripresenta in pasticceria ed educato come al solito si rivolge al commesso.
-Salve, sono venuto a prendere la torta.
Il commesso, stupito, cade dalle nuvole.
-Scusi, quale torta?
E l'uomo, tranquillo:
-La torta che ho ordinato sabato scorso.
Il commesso realizza solo in quel momento l'identità dell'uomo.
-Oh, la torta... si ma, vede, lei stava facendo l'occhiolino, e io pensavo che scherzasse!
L'uomo, alza il braccio verso l'occhio, blocca le palpebre con le dita e guarda dritto in faccia il commesso.
-Vaffanculo!
E poi esce tranquillo.

Barzelletta gentilmente concessa dalla FiloComicProductions


Valete

10 commenti:

ciccio forchetta ha detto...

bravoooooooti 6m ricordato anche il martedi che e importantissimooooooooooooooo

Mont ha detto...

non sono mica un patacca

Anonimo ha detto...

ti PUZZA IL CULO mont, lavalo va là...

SuperSabi ha detto...

ciao Mont,ho aggiornato il mio profilo....e ho bacchettato il blog di Malgioglio l'Oscuro!!!
Ma chi è?
quale sarebbe il suo intento?Farti concorrenza?o ha talmente tante ca..ate da dire che commentare i post non gli basta e per questo ha deciso di aprire un blog?!?
Mi sento di dire che...EGLI E' UNA TUA CREATURA,ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA' MONT!!

ciao, SuperSabi!!!

Malgioglio l'oscuro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Malgioglio l'oscuro ha detto...

Mont, ma te c'entri qualcosa con questa visionaria?
Io dirò tante cazzate ma questa ha più potenzialità del sottoscritto.
Ho comunque risposto sul mio blog alle tue "provocazioni".

X Mont
Chiarisci come stanno le cose e portala al mio cospetto per una punizione esemplare.
Che serva da lezione a tutti.

SuperSabi ha detto...

avevo lasciato questo commento per avere delle risposte da Mont...NON DA MàLGIOLY!!!

Mont cagami!!!!
Bacio S.S.

SuperSabi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Muori, lurida puttana

Malgioglio l'oscuro ha detto...

Parli a sproposito e poi vuoi anche che non ti risponda?