MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, maggio 08, 2006

Il ritorno

Ce l'ho fatta!
Dopo giorni di fatiche inenarrabili sono riuscito a postare qualcosa sul blog. Voi languide bocche in attesa di notizie non avete fatto altro che stuzzicarmi affichè vomitassi qualcos'altro con cui potervi sfamare.
Per adesso non sono pronto per buttare su niente (sono ancora sotto trasloco), ma vi aggiornerò sui miei propositi per i prossimi mesi.

1- Attivare la sezione "banca del seme on-line".
2- Aggiungere il link al sito del vaticano (quello vero).
3- Costriure il "raggio laser della morte"(tm) per distruggere il ragnone di Don Onerio.
4- Farmi la riga in mezzo.
5- Inaugurare il mio primo telegiornale on-line, MontNews.
6- Dare vita alla creatura.
7- Uccidere Nixon con un clic.
8- Togliere dalla mia camera tutti quei piccoli pesci marroni.
9- Vincere la gara "Mormone con gli occhi più belli".
10- Postare i video registrati nello spogliatoio delle ragazze.

Valete.

3 commenti:

cesare previti ha detto...

spogliatoglio ragazze video arf

ciccio forchetta ha detto...

e pubblicare la mia barzelleta!!!!!!

paul ha detto...

Quella è meglio che non venga pubblicata