MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, maggio 27, 2006

Progetto: sex-machine


-Penso che ora debba ucciderti.

Queste sono le ultime parole che riuscì a sentire il dottor Deblanovic prima che lo colpissi alla testa con lo spazzolino del vater. Mentre il suo sangue sgorgava e veniva assorbito da quel vampiro del tappetino di spugna, io trovai giusto giusto il tempo per controllare la posta su internet. Il mio piano stava funzionando. L'e-mail del centro estetico "So' bbono, quanto so' bbono" di Ostia mi confermo la mia intuizione: i maschi della terra stavano migrando verso le beauty farm, verso i solarium, verso le sale-depilazioni e si facevano ricoprire di creme e sostanze che neanche si sognavano di concepire. Sostanze che a lungo andare avrebbero preso piede nel loro organismo, si sarebbero servite delle cellule epidermiche per raggiungere gli abissi del loro corpo, fino ai testicoli, rendendoli completamente sterili. In più li avrebbero resi dipendenti da esse. Finalmente potevo avere campo libero. Quale donna, sapendo che sarei rimasto il solo uomo carico di seme sulla terra, avrebbe voluto resistermi? Fu lì che mi venne l'idea: creare un virus che inoculato alle femmine provocasse loro centinaia di orgasmi al giorno.
Avrei risolto una volta per tutte il "falso problema" dell'eiaculazione precoce. Quindi non solo l'unico uomo fecondo, ma anche l'unico capace di soddisfarle decine e decine di volte di seguito.
-Vulva, questa volta hai perso.- pensai.

Oggi sono qui e nel blog trovo un commento che mi fa pensare. Possibile che qualcuno abbia scoperto il mio terribile piano per conquistare il mondo femminile? Possibile che un infiltrato sia riuscito ad entrare nei miei files personali? Possibile che io stia rischiando di precipitare fino in fondo al barile della mia dignità?
Ma soprattutto: possibile che mi sia inventato tutto?

Beh, scusate, ma ognuno le seghe se le fa come cazzo gli pare.

Valete.

2 commenti:

ciccio forchetta ha detto...

la mia barelletta!!!!!!!!!!!!!!

ciccio forchetta ha detto...

barzelletta