MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, giugno 26, 2006

I dieci commenti live di Bossi durante lo spoglio dei voti per il referendum











10. Spoglio non iniziato - Se vince il NO me ne vado in Svizzera.
9. 3% delle schede - Chi vota NO è un terrone.
8. 12% delle schede - Ho già ordinato 16 magnum di Champagne.
7. 13% delle schede - Il nord è mio, il nord è mio!
6. 25% delle schede - Nessuno mi toglierà Lombardia e Veneto!
5. 54% delle schede - Mi è rimasta la Kamchatka.
4. 66% delle schede - Pronto Silvio? Inizia pure con la storia dei brogli...
3. 71% delle schede - Dovevamo farlo abrogativo.
2. 85% delle schede - Sarà l'ictus che parla, ma ancora mi sento fiducioso.
1. 94% delle schede - Si va avanti comunque. Porco Odino.

N.B.= le frasi dalla 9 alla 2 sono una libera interpretazione del sottoscritto.

In realtà Bossi l'ha presa bene. Almeno la sua parte destra, perchè la sinistra non è ancora stata avvertita.

Valete.

3 commenti:

Davek ha detto...

Bossi: "Stiamo pensando a come procurare battaglia, la Lega sta pensando a come procurar battaglia. Dobbiamo lavorare e pensare". "Voi giornalisti volete sapere che cosa abbiamo deciso ieri sera con Berlusconi? - aggiunge ridendo Bossi - Non lo dirò certo io. Parlerà lui. Posso solo dire che ci sono delle buone pensate che abbiamo fatto. Nulla di più".

Ecco B. Cosa aveva detto prima dell'incontro con Bossi: "Abbiamo pagato un pegno alla Lega, quasi una cambiale
Ma non avevamo capito che quella riforma non era nelle corde del Paese"

Ed ecco ora le sue preoccupazioni:
"Ora proveranno a farmi fuori. Già li sento quelli dell'Udc e quelli di An. Ma se l'intesa tra noi e la Lega rimane salda, cosa possono fare? Niente. Senza di noi, dove vanno?"

...

Mont ha detto...

Vogliamo dare loro un consiglio su dove andare?

Anonimo ha detto...

secondo me Bossi dopo avere ordinato 16 magnum di champagne, ha ordinato pure 16 magnum da 6 colpi calibro 12, 4 Khalasnikov, 3 bombe a mano, un lanciafiamme e una confezione di imodium.
nicola