MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, luglio 14, 2006

Chi vuol essere un Calderoli?


TA TA TA DADDADDADDA TA TA TA TA TAAAAAA!
(come sigla non è male. Bravo Mont.)





Durante la sua vita politica e non, quale di queste frasi non ha pronunciato l'ex-ministro del non-si-sa-bene-cosa Roberto Calderoli?

1.La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni.

2.È una vittoria dell'identità italiana, di una squadra che ha schierato lombardi, napoletani, veneti e calabresi e che ha battuto una squadra, la Francia, che, per ottenere dei risultati, ha sacrificato la sua Identità schierando negri, musulmani e comunisti.

3.Sono orgoglioso del fatto che il bonus bebé vada solo ai cittadini italiani. Ai tanti Alì Babà dovrà pensarci Allah oppure i loro governi.

4.Gli islamici hanno cambiato strategia: prima usavano solo i terroristi, adesso muovono le masse. Assaltano le ambasciate. Siamo al fanatismo collettivo. Deve intervenire il Papa, come fecero Pio V e Innocenzo XI nel '500 e nel '600. Un'altra crociata.

5. Le origini celtiche del popolo padano sono indiscusse. Chiunque visiti un paese della Padania, si accorgerà subito delle enormi differenze che corrono tra di noi e un paese del sud Italia. Noi lavoriamo e paghiamo le tasse, loro non sanno nemmeno cosa vuol dire.


Rispondete numerosi. La soluzione sarà pubblicata a giorni.

Valete.

3 commenti:

Matteo ha detto...

La numero 5?

Anonimo ha detto...

Per me è la numero 1. Il Calder non sa cosa vuol dire "ricettacolo".
Maurizio

enrico.manc ha detto...

sicuramente la 4.

a quando un topic sulle seghe biricchine?