MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, settembre 08, 2006

...e ora qualcosa di completamente diverso

Ma neanche poi tanto.

Ultime notizie: in Italia, due parroci danno il meglio di loro stessi. Uno viene beccato a Perugia con un pacco di stupefacenti in casa, l'altro nel milanese mentre stava stuprando un ragazzino. Mi spiegate perchè se un extracomunitario su cento ruba la pensione a una vecchia rincoglionita, che avrebbe speso quei soldi in lotto e pile nuove per il suo crostoso vibratore, si vogliono cacciare tutti quelli della sua specie e limitrofi, mentre se un prete spaccia, stupra o ruba si tenta di minimizzare la notizia?

Anche Ratzinger si è mosso alla luce di questi nuovi fatti e per questo ha sfoggiato il suo nuovo cappello. Dovevate vederlo in Piazza San Pietro, sopra al suo destriero, catturare i fedeli al lazo.

Intanto, su Al Jazeera, è arrivato il nuovo video di Bin Laden. Compare mentre fa una passeggiata e prepara gli attentati alle Twin Towers. Shakira è la guest star. Povero Bin, si vede che ormai è un artista superato.
Intanto la Casa Bianca (o chi ne fa le veci) ha deciso di togliere Bin Laden dalla lista degli indagati per l'undici settembre.
Ecco quindi:

le dieci giustificazioni di Bush per aver tolto Bin Laden dalla lista dei sopsetti per l'11 settembre


10 - In realtà io non ho mai sospettato di lui.
9 - Non avete mai visto un giallo? Il colpevole è sempre quello che non ti aspetti.
8 - Al telefono mi ha giurato sulla mia testa che non è stato lui.
7 - Come può essere stato lui se quel giorno non era neanche in America?
6 - Dai ragazzi, non avete visto il suo musino?
5 - E' più probabile sia stato Dick Cheney. Sapete che è un alcolizzato no?
4 - E' stato eliminato dal pubblico.
3 - Gente, lo conosco e non mi sembra affatto un pazzo.
2 - E chi avrei dovuto togliere, Saddam? Fidel?
1 - Ho sbagliato. Volevo toglierlo dalla lista degli invitati al mio compleanno. Che poi è la stessa.

Vi faccio notare che in cima alla pagina c'è il sondaggio. Votate, votate, votate.

Valete.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con il termine razzisti, si identifica in genere, un gruppo di persone intolleranti verso altri gruppi di persone con particolari caratteristiche attribuendo loro colpe che in genere non hanno (o realisticamente parlando HANNO).

Quando ti riferisci alle vecchie usi il termine il termine "rincoglionite", e si suppone da cio' che affermi che spendano quei soldi in lotto e pile nuove per il loro crostoso vibratore... ed e' quindi trascurabile che un extracomunitario rubi la borsa o la misera pensione (sudata e meritata) che un anziano ha ottenuto (lavorando per tutta la vita).

Da cio' si deduce, stando alla definizione data poco sopra, una tendenza al razzismo verso le persone anziane.

Molto spesso un simile comportamento, a torto o a ragione, lo si ha con chi appartiene al partito dei berlusconiani.

Quello che vorrei chiedere, dunque, e' se voi comunisti siete effettivamente razzisti o no.

Non pretendo Lei comprenda quanto ho scritto, sarebbe pretendere troppo data la mentalita' che si intuisce leggendo queste misere pagine.

Uno che secondo la vostra mentalita' potrebbe essere definito razzista (anche nei confronti del suo stesso popolo, specialmente i tendenti al comunismo) oltre all' avere l'utopico desiderio di vedere un vaticano raso al suolo.

Anonimo ha detto...

Firmarsi non costa nulla...è segno di onestà intellettuale verso le proprie idee ed i propri princìpi...un gesto di maturità e trasparenza...

...è vero che Mont è a volte eccessivamente estremista per quanto riguarda la Chiesa, ma almeno ha il coraggio di firmarsi.

Dèlla