MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, settembre 25, 2006

From Chicago with love



















Offro questo spazio alla Vale che ha deciso di abbandonarci tutti per tre mesi. Chicago è fredda e per questo ha proprio bisogno di un'ambasciatrice romagnola.
Pensieri, opere e fotografie (anche osè) di una donna in trasferta nell'Illinois.

Nella foto un ricordo del suo ultimo viaggio in Libia. Sì, me lo sono chiesto anch'io: come cazzo si era vestita?

42 commenti:

Anonimo ha detto...

come diceva il saggio???
ALLAH E' GRANDE E GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA!!!
Nik :-))))

d.c.(della comunicazione) ha detto...

allaho akbar

Anonimo ha detto...

asdasfsdgsddsafa

Anonimo ha detto...

era una prova tecnica mont,,,sono elo

boda boda briscola a tutti!

Anonimo ha detto...

GRAZIE MONT!!!!
sei stato molto carino ad avere questo pensiero!
così potremo tenerci sempre tutti in contatto...come una grande famiglia! ;-D
ps. perchè com'ero vestita?stavo pur bene per essere una cleopatra.. (viva la modestia..!)
ciao ciao, baci
pps. la prossima volta che posto sarà da chicago

Mont ha detto...

bene, non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

in effetti Mont ha ragione...non è proprio una gran foto...meglio quando sei vestiata da Vali...molto meglio....!tienici informata sul tuo esilio eh....!!
Baci Pa..

Ektor ha detto...

notare il coca-rum di gheddafi... dich che è musulmano....

Anonimo ha detto...

cazzo..ma com'è peggiorato gheddafy?!!

Anonimo ha detto...

IN VERITA' VI DICO, QUELLO NELLA FOTO NON E' GHEDDAFI, MA DON ALFIO!
NIK

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare dell'omosessualità del papa??? lui la sa lungaaa!

Mont ha detto...

Cito un vescovo americano ovviamente rimasto anonimo:
"Il vaticano non apre all'omosessualità perchè vuole mantenere l'esclusiva".

Anonimo ha detto...

IL VATICANO NON APRE ALL'OMOSESSUALITA' POICHE' GIA' IMPEGNATO AD APRIRE I BAMBINI...
questa è cattiva
Nik

Anonimo ha detto...

sono viva!!!!! finalmente ho una connessione wireless e posso scrivervi appena ho tempo! qua è tutto bellissimo e la gente davvero gentile. Ovviamente il mangiare no! ora ho i minuti contati ma se vi interessano alcune news chiedete con eli :)
prossimamente spero di riuscire a mandarvi qualche foto... mi macate già! bacioni oni oni dalla vostra valencia

Mont ha detto...

Ciao vale! Se il post dovesse sparire a causa di altri miei inserimenti, lo si potrà raggiungere cliccando sulla scritta FROM CHICAGO WITH LOVE in cima alla pagina del blog.

Anonimo ha detto...

ciao sono ancora io! direte..ora che ha trovato il modo non ci lascia campare! in realtà ringrazio mont per questo spazietto..ci tengo davvero tanto e se qualcuno si fa vivo è anche l'unico modo per sentici! non posso scrivere tutto quello che sto vivendo qui (e probabilmente non volete nemmeno!) così cerco di fare del tutto un riassuntino delle cose più "divertenti":
-il viaggio è stato devastante (27 ore sveglia in viaggio)
- in aereo ho chiamato senza saperlo l'assistente di volo col bottone d'emergenza che si è precipitata spaventata verso di me pensando stessi male
-all'aereoporto di philadelphia mi hanno fatto un controllo intensivo solo perchè avevo dichiarato di avere del liquido per le lenti con me (mi hanno portato in una camera speciale e revisionato ovunque con ogni sorta di detector - per fortuna non hanno trovato i trucchi che avev nascosto in fondo alla borsa senò me li sequestravano e adios per sempre)
-ho cenato in un campo da golf
-mangiato il mio primo e cattivo panino al burro di arachidi
-girato per rockford con lo spiderino decapottato della signora che mi ospita
-sono rimasta sbigottita dai loro grandi magazzini vedendo che avevano per esempio un'intera corsia doppia solo per cotton fioc!!di ogni tipo forma e colore...eppure si tratta solo di cotton fioc!
-qui si mangia prestissimo...alle 5 e mezza cominciano a dire "I'm starving" nonchè muoio di fame...e già con porzioni extra large nonostante ordini la più piccola(ps l'acqua non si paga)
ora basta, ho scritto un libro anche se ne avrei altre mille..chiedo scusa a chi si è annoiato, per il resto fate finta che fosse una telefonata!
pensatemi ogni tanto, io lo faccio!
un bacio
pps x mont:volevo allegare un paio di foto ma non so come..maybe next time!thanks!cya

Mont ha detto...

allora:
1- per mettere le foto mandamele con un e-mail e poi le metto su io
2- anch'io alle 5 e mezza inizio a dire "I'm starving"
3- smettila di denigrare il burro di arachidi!

ciao e divertiti!

Brusca ha detto...

lo sai che il tuo vero scopo è quello di conoscere delle amiche per poi portarle qua e farcele conoscere,vero?:P

Anonimo ha detto...

ahaha brusca..mi spiace ma qui fanno presto! iniziano a sfornare bambini già da teenager e le 25enni già si preparano al matrimonio..!!cmq la prima single che mi faccio amica la tengo per te! oh..a dire il vero c'è Red, una cantante gospel di colore, abbastanza giovane ma con un'unghia raccapricciante...è lunghissima e ricurva, tutta decorata e ha impiegato 16 anni senza mai tagliarla x averla! eheh

x mont: abbasso il burro di arachidi!! ;P
ciaoooooooooo!!!!!!

enrico.manc ha detto...

ordunque? queste foto?
marlon brando a marco montini:
"tagliati le unghie nel medio e nell'indice della mano destra..."

Brusca ha detto...

te cerca,hai tre mesi per farlo :P


p.s: le pubblicita' di sto blog sono uno spettacolo,soprattutto quando ti compare Dio: vaste scelte su ebay :P

Anonimo ha detto...

Valiiiii ciaoooooooo!!!mi sembra di capire che te la spassi..bene son davvero contenta..ho fatto bene allora a guardare sul blog di mont....!scrivimi se puoi..ti mando tanti baci...Paola..

Mont ha detto...

si fa sempre bene a guardare sul mio blog...

"è cosa buona e giusta" direbbe qualcuno.

Anonimo ha detto...

ciao pali!!io sto benissimo e spero tanto anche tu!mi scuso per non averti ancora scritto ma ho avuto dei problemi con la wireless in casa che non riusciva a supportare il sito di alice così non avevo accesso alla mia posta! ora credo di aver risolto, mandami il tuo indirizzo così non sto a scriverti a quello della ditta! bacioni giganti, vale

Anonimo ha detto...

Hi mont, this is Valentina!! ho tentato di mandarti qualche foto stasera ma mi dice che è impossibile recapirarti il messaggio per un problema di comunicazione SMTP con il server di posta elettronica del destinatario...per me è arabo!
dimmi tu se hai un rimedio oh onnisaccente!
un saluto from chicago (with love)

Mont ha detto...

prova ad utilizzare l'account posta di elia e mandarle con quello.
Oppure mi fai sapere quando sei connessa e me le mandi tramite messenger.

Anonimo ha detto...

ahaha non so perchè ma le avevo spedite all'indirizzo dadifichiedatteri@hotmail.it non so se esiste e ne hai 2 simili o me lo sono inventato!cmq ora dovrei averle mandate al giusto (lho preso dal blog ;)

Mont ha detto...

SI PUO' FARE!

Mi hai mandato le foto e le ho pubblicate. Dove? Mi chiederai.

Semplice, all'indirizzo

http://valechicago.blogspot.com/

un photo blog tutto dedicato a te.

Ricordati che sono un idiota quindi non ti offendere per le cose che potrai vedere in questo sito. :-)

Mont ha detto...

Il photo blog della Vale è raggiungibile anche tramite il link "from chicago with pictures" in cima alla pagina del post "from chicago with love".

Che poi è questa.

Anonimo ha detto...

ahaha grazie mont! è bellissimo! mi sento onorata :)

ps non preoccuparti dei commenti...sono divertenti eheh

kisses!!

Anonimo ha detto...

ciao valentina un saluto da dondo e michi,torna presto l'italia ti aspatta........l'italia siamo noi. un bacio

Anonimo ha detto...

hei ciao!!! che bello sentirvi!! spero che le cose procedano bene al bar e che voi stiate bene. vi mando un saluto grande dalla fredda rockford

Laren ha detto...

vale noi ci sentiamo già su messenger e skype!
ma fai la brava!

LONGIANO ROCKS ALTRO CHE CHICAGO!
LA PIDA TI ASPETTA SEMPRE.. I PANINI DEL MCDONALD.. ANCHE.

Anonimo ha detto...

Ehi topolina ciao..come stai???ma non ti manchiamo per niente?non è ora di tornare?
Un bacio grande grande
Pali...

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo ma non sono un assiduo frequentatore di internet, tantomeno del sito di Mont. Ormai l'errore di collegarmi l'ho fatto, quindi saluterò anche la Vale... dai via che scherzo! Cmq Vale, se ti capita di incontrare la famosa single per Bruska, puoi dirgli direttamente che è uguale a Tom Cruise.
Divertiti!
Béllo

Anonimo ha detto...

x PALI: ciao topina!io ovviamente sto sempre bene!! è chiaro che mi mancate, e anche tanto, piuttosto VOI non dimenticatevi di me che appena torno facciamo un'altra rimpatriata in cui mangerò fino a scoppiare!! domani è il giorno del ringraziamento e dopodomani parto per il messico, quindi quando torno forse sarò abbronzata quasi come te!(=nera!)ehehe
ci vediamo presto presto..manca solo 1 mese ;)
mille baci!!!!!!!!!!
valencia

Anonimo ha detto...

Bello!!!!!!!
finalmente! ho chiesto a elia di dirvi di collegarvi giusto per lasciarmi un saluto e lui si rifiuta dicendo che tanto non ne avete voglia!!!
tu sei il primo e hai vinto il premio fedeltà!(ma il regalo te l'ho già fatto ;P)
salutami tutti (in particolare marco e il mio personal trainer)
BYE BYE Vale

Mont ha detto...

Hey, in messico non si scherza con le droghe quindi vedi di darti da fare!!!! Vai a Tijuana (?)? Sai perchè i messicani sono famosi latin lover? Ti piacerebbe abbinare le tortillas al sesso? Questo ed altro prossimamente su questo blog!

Anonimo ha detto...

Wow!! Il Messico! Diveriti anche per tutti noi e... fai tante foto!
ele

Anonimo ha detto...

hola amigos!!!!
la mia vacanza sta per giungere al termine....sono cosi' triste!! domattina si torna a rockford e passero' dal costume alla neve! (non ho nemmeno il cappotto!)
tra iguane, jeco, tartarughine che nascono dalla sabbia, pellicani, delfini e tutti gli altri animali che ho visto posso fare concorrenza a piero angela!!!
tra pochissimo torno...
ho una voglia di vedervi!
hasta luego!! un beso, valencia (l'amica di tutti i venditori della spiaggia e dei gelatai!)

Mont ha detto...

Mancano meno di sette giorni!!!!

Brusca ha detto...

quando torna la Vale devi fare "From Cesena with love" cosi' possiamo scrivere ad Elia che chissa' quando lo rivedremo ghgh