MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, ottobre 09, 2006

Top Ten, per la gioia di Brusca


Sfogliando i giornali, leggo attentamente (?) un pezzo su un caso abbastanza particolare: un tizio conserva la madre in casa per mesi perchè dio lo ha chiamato al telefono per avvertirlo che sarebbe risorta più bella di prima. Così ritorno a voi con la top ten, e precisamente con


Le dieci frasi migliori dette dai killer di tutto il mondo

10. Non ho ucciso mia madre, sono re Artù (vedi sopra).
9. E' proprio vero! Tira più un pelo di figa... (Pietro Pacciani).
8. Eravamo soli in mare aperto: poteva essere il proiettile di chiunque (Vittorio Emanuele di Savoia).
7. Io serial killer!? E Ligabue? (Leonarda Cianciulli "la saponificatrice" di Correggio)
6. Porca puttana! (Donato Bilancia)
5. Il difficile era abbassar loro i pantaloni (Vlad l'impalatore).
4. Altro che Polansky, dovevo andare nella villa dei Vanzina... (Charles Manson)
3. Non sono stato io! (Caino).
2. Potreste condannarmi, ma non avrete mai la mia collezione di peli pubici e santini di padre pio! (Gianfranco Stevanin)
1. Samuele, Samuele, Samuele... questo nome non mi è nuovo (Annamaria Franzoni).

Valete.

3 commenti:

panacca ha detto...

la n° 11 quale era quella di Eugenio che pensava: è stato un coniglietto, solo un coniglietto....

Anonimo ha detto...

EUGENIO CHI? UGIO? BENE......

enrico.manc ha detto...

la franzoni alla numero uno; banale.