MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, novembre 07, 2006

L'angolo della Franzoni - Top Ten

Per tutti gli appassionati di nulla, esce in questi giorni il libro di Annamaria Franzoni. Il titolo del libro "La verità", ha subito numerose modifiche prima della stampa. Quindi ecco a voi

I dieci titoli scartati da Annamaria Franzoni per il suo nuovo libro

10. "Figli: dall'antipasto al dolce"
9. "Cristo si è fermato a Cogne (e ha vomitato)"
8. "Come scegliere un avvocato"
7. "Desperate housewife"
6. "Hobbies: ammazzare... il tempo"
5. "P.P.P. (passare per pazza)"
4. "Samuele Lorenzi: non era poi così buono"
3. "Bambini e mazze: come accoppiarli"
2. "Perchè smacchiare il proprio pigiama"
1. "Come farla franca"

Valete.

6 commenti:

ha detto...

papabile anche:
mio zio cardinale

Chiappa ha detto...

Mi ha morsato un cane. Mi fa più male di qua che di là.

Anonimo ha detto...

Tratto da Tgcom: pare che la Franzoni abbia ucciso il figlio nel sonno. Il giorno prima avrebbe dichiarato: QUESTO BAMBINO E' UN INCUBO!

Nik

Mont ha detto...

ahahahahahaha!

ha detto...

Cogne, Taormina stronca l'ultima perizia:
"Franzoni killer nel sonno? Una comica"
L'avvocata della signora imputata di aver ucciso il figlio attacca il documento che sarà presentato ai giudici lunedì: "Metterebbe la pietra tombale sulla ricerca dell'assassino".

oggi, www.repubblica.it

Anonimo ha detto...

le ultime parole della Franzoni: quel bambino mi faceva scoppiare la testa... o io a lui?!?