MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, novembre 14, 2006

Quiz

Capita che si debba scegliere di narrare una vicenda: anche se pare impresa ardua, in realtà è più facile di rubare caramelle ad un infante. Si scrive un termine, si usa la punteggiatura, senza ingannare chi legge, affinchè riesca a giungere alla fine dei miei pensieri. Chi decidesse di evitare la lettura, sappia che senza aver trama prescelta è estenuante dettare una frase: figurarsi una sfilza di inutili e superflue baggianate, generate da una mente laida e malata quale è la mia. Ahimè, eliminare dalla psiche le recenti e ridenti avventure della sinistra aiuta a distrarsi, ma certamente impedisce una celere analisi di quale sia il perchè di queste mie verità.

Valete.

13 commenti:

Sir.SerenoPolveroso di Petoria ha detto...

Vai con l'aiutino!

Anonimo ha detto...

lo scopo?!?
si dai non ci sono arrivato e allora cosa devo fare, piangere sul latte macchiato o chi l'ha duro la vince e\o lo vince? non capisco se la domanda a me posta sia aleatoria e non discretizzabile...mi fa male la tet..ta, vado, cià!mitico.

Mont ha detto...

Aiutarvi? L'unica appendice che vi presenterei la rifutereste. E anche di mani ve ne riuscirei a dare, ma insieme, mai divise.

Mont ha detto...

Per pietà, sappiate che è bene firmare i messaggi lasciati in quest'area, e vi pregherei di seguire questa richiesta affinchè capisca di chi sia l'anima che si rende partecipe al quiz.

Sir.SerenoPolveroso di Petoria ha detto...

La risposta è: un rinoceronte nero in danimarca... o una zaccola verde in finlandia.... no aspetta ci sono..

è ANAMNESI!

che stupido! come ho fatto a non capirlo prima! sappi che se domani vado male nel compito in classe ti riterrò direttamente responsabile. E l'ultimo che ho ritenuto direttamente responsabile è stato l'Iraq...

enrico.manc ha detto...

soluzione: è uno qualsiasi dei miei discorsi.

Mont ha detto...

La tua affermazione è sbagliata.

Il perchè sta nell'essenza, anzi nell'ASSENZA.

Paul ha detto...

dopo che la lettura di finire questa parola di modello dalla parola e la frase dalla frase, il mio cuore non puòessere calmo per tanto tempo, la scossa! perchéciècosíbuono un modello? ! il mio bbs di rete verticale orizzontale ha pensato per molti anni che ci non saranno mai qualunque modelli che hanno me potrebbe muovere, ciònon ero mai aspettato vede cosísquisito oltre paragona un un modello oggi. il pavimento fatto principale,èlei che ha lasciato me capisce '' le persone qualcuno, cièesso fuori sul giorno '' questa frase profondamente. ringraziarlo! a questo modello di finire osservazione, io ho risposta immediatamente, perchéio temo io posso macchiare questo raro modello in linea da volgare risposta che non puòportare. che la la la. ma ho risposto, perchépensa che se no puòpartire l''un proprio nome di rete nel dorso di cosíeccellente un modello, lo scopo che non chiuderògli uni occhi sia quando morire! il congedo quanto orgoglioso un un pezzo di nome di thingses l''una propria rete nel dorso di modello eccellente cosí! il fatto principale del pavimento, l''ones che si scusa siamo egoistico! io sa non importa con come magnifico fiorito linguaèvenuto e descrive l''eccellente gradi di modello abbastanza lei pavimento, sono tutto falso, dunque io soltanto vuole dire una frase: il suo modello troppo interessa! sono vedere disposto giùtutta la vita! il complotto di questo modelloèromanzo, la questioneèoriginale e diverso, il paragrafoèchiaro, il complottoèmisterioso, di scorrere ritmo, il filo chiaramenteèdemarcato, esso dimostra fuori dal comune letteratura metta a terra in fondamentali abilitìin essere affascinare, offusca lo puòbeneètermed essere ogni parola una gemma, ogni frase classica, essoèio vite dovrebbero i modelli di studi. che per dell''il l''il le le. per quanto riguarda l''angolo di arte del romanzo, il modello include e riesce molto, i significati di esperimento di esso piùgrande di sédi riuscire lontano. il cosíchiamato: "un cavallo ondeggia in avanti, penetra e taglia e guida per piegare, il mondoènella mia mente! "il pavimento realmente merita essere principalmente chiamato per avere un li di taglio di cerchio in una montagna di generazione nuova stranamente! sono stato giàdeluso a questa comunità, non aveva pensato originalmente questo futuro di hadded di comunità, afflitto che il cuoreèpieno di. ma ha letto questo modello di vostro, me ha lasciato produce la speranza alla comunitàancora. lo sono lasciare per accendere il fuoco sperato per ancora nel mio cuore,èlei che ha lasciato il mio cuore rianima, loèche ha risparmiato il mio un e l''ha messo da parte raffredda e ha messo da parte il cuore fresco! originalmente io determina di essere puòavereèstato nella comunitàritorna qualunque modello, pensa il suo modello, dico questo modello di sèstesso! questoèraro per vedere e facile di conficcare in un secolo! cielo ha occhi, io a aristogenesis annuale a esso prende essere a veduta cosíinsuperato modelli! il fatto principale del pavimento, lei dovrebbe continuare degli sforzi! lei sono una speranza della comunità!

Brusca ha detto...

mont togli quella foto da biracchio

Classe fol dire Katten ha detto...

Ego?

Anonimo ha detto...

bruschetta, la foto di Mont è stupenda! sappi che verrai incatentato come Hannibal, portato al Cassero e lasciato in pasto ai leoni...
Nik

Sir.SerenoPolveroso di Petoria ha detto...

Tadadadatada! La mia esultanza è giustificata a causa della mia riuscita nell'enigma. Sebbene preferisca di gran lunga la maniera di ribattere di paul, è bene che manifesti a tutta l'intera Terra, la mia genialità nell'afferrare la sfinge, staccarle le ali, sempre che le abbia, picchiarla a sangue e vincerla definitivamente!

Valete amici miei!

ha detto...

secondo me, ho ragione io.