MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, dicembre 24, 2006

Scaramuccia
















Alla fine l'hanno arrestato. L'agente segreto Scaramella, o utilizzando il suo nome in codice "il polonizzatore", è stato arrestato oggi all'aeroporto di Napoli e portato in questura a Roma.
Secondo alcuni testimoni, avrebbe tentato di parlare agli agenti.

- Ragazzi, non è che volete un caffè? Ve lo offro io.

Nel locale, iniziano i preparativi della Pasquella 2007. Non rivelo indiscrezioni, ma per adesso l'impegno è relativo. La pastorale è stata completata oggi, ma credo non me la passeranno: è un po' troppo comunista.

Nel caso preparerò un bel piatto di tagliolini alla Putin e farò loro cambiare idea.

Valete.

3 commenti:

Tella ha detto...

L'ho letta e analizzata con Mont sonno dell'idea che deve passare...



The La

béllo ha detto...

idem, anche se è scontato... se è troppo comunista va sempre bene!

Anonimo ha detto...

Io mi vesto da Piergiorgio Welby! poi mi portate in Chiesa e invece che staccare la spina a me, la staccate al presepe! Luca proponeva invece di andare in chiesa e ridurli a tutti come Welby, poi di lasciargli la spina tacata! Si sa, che a natale, siamo tutti un po' più buoni!
Nik