MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, dicembre 04, 2006

Sono sempre i peggiori che restano qui












Avete visto Pinochet? Novantuno anni suonati e gli si presentano adesso i primi problemi. Tutti preoccupati, vivrà, non vivrà... ormai è tardi. Se esistesse una giustizia divina sarebbe morto almeno una quarantina di anni fa. Ma, dimenticavo, la giustizia divina lui se l'è comprata (credo basti essere appoggiato da un polacco e il gioco è fatto).

Quindi, morale della favola, siate il più STRONZI possibile. Alla peggio vi ritroverete in sedia a rotelle. Ma ricchi sfondati.

Valete.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I peggiori restano qui e i tiranni illuminati (l'antitesi non è mia bensì di G.G.Marquez) mandano i fratelli ad arringare alla folla che prima vi sarà la democrazia (?) poi il disgelo con gli USA: l'unica sintesi, logica, di questa dialettica è sotto gli occhi di tutti gli Usa non sono democratici, forse che l'esempio proprio di Guantanamo abbia fatto riflettere il Delfino cubano? Una favola infranta senza più possibilità di recupero. Mentre Chavez e il suo castrismo da petrol-dollari si crogiola in un plebiscito del 60% il vecchio dittatore non appare alle folle da dopo l'operazione. Pensare che aveva pure ripudiato anche il fumo con l'eccezione soli quattro mesi dopo per la giornata mondiale del sigaro tenutasi all'Avana. Vi chiederete ma pensarci prima? E' che l'ideologia è asincrona, tutto ciò che è ideale e non più solo idea si muove nel tempo del pensiero e questo nostro non è più il tempo per il pensiero ma per il pensato, per il precotto e lo stracotto (mhmhmhm preferei un brasato al Barolo...minchia quanto sono radical chic, o radical sciocc?)il tempo dell'immediatezza, è il tempo delle buste dell'Orogel...addio Fidel. Que viva Pinochet... infondo è questa la valle di lacrime.

...de Alto Cedro voy para Marcané llego a Quito voy para Mayarì...

Buena vista social Tella

red ha detto...

que viva pinochet!...storpio,bavoso,strafatto di tavor e paralitico.

Anonimo ha detto...

grazie Tella, vorremmo averti con noi più spesso!!!
Nik

Anonimo ha detto...

E a volte se ne vanno


Tella

Anonimo ha detto...

FINALMENTE SE N'E' ANDATO PINOCHET!!! PENSO CHE APRIRO' UNA BOTTIGLIA
NIK