MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

giovedì, ottobre 25, 2007

Superheroes

Un'altra cover del Rocky Horror. Solo che questa non mi soddisfa appieno: la parte solo strumentale è accompagnata da immagini che non mi piacciono, nonostante siano simbolicamente vicine alla mia idea originale. Le piccole imperfezioni sono dovute al fatto che stavo per perdere tutto il lavoro, e ho dovuto ricostruire il filmato con delle anteprime recuperate in extremis.



Valete.

9 commenti:

enricodellacomunicazione ha detto...

sarei curioso comunque di vedere, mentre sei accasciato in camera tua che canti, tipo tua mamma che entra in camera tua.
sarebbe molto divertente, e nonostante il rhps mi schifeggi, e nonostante ormai ne hai fatti troppi di questi, questo a me pare proprio il + carino

Nicola Andrucci ha detto...

Che dire Mont, ben fatto! Se posso darti solo un piccolo consiglio, usa un po' di riverbero sulla voce, da un effetto più "teatrale". Se non hai un'effettiera posso aiutarti io.

enricodellacomunicazione ha detto...

ripensandoci è decisamente la cosa più pappona che tu abbia fatto.
forse anche quella che io abbia mai visto

Mont ha detto...

Avrai pensato "io sono troppo alternativo per farmi piacere una cosa così, è sbagliato!" e hai scelto di non fartela piacere.

Che roba.

enricodellacomunicazione ha detto...

no no, abbiam fatto un gran consiglio di via cignani.
giuria:
leonradi, mancini, stoppa.
esito dopo la visione:
diaaaa baaaa

Sereno Polveroso ha detto...

Mont, a parte tutto... cava al trasparenza che quella scarpa col tacco rosa sullo sfondo ha rotto il cazzo: si vede anche nei filmati!!!

Tella ha detto...

Dio mio sei pure scalzo...
mhmhmhmhhhmhhmhmhmhmhmhmhmhhmhmmhmh

quando sono su ti porto l'effettiera ha ragione nik...ho pure l'effetto did you belive in love after live...hghghgh la comprai SOLO per questo.

TELL'HA

béllo ha detto...

vai a lavorare!

Elia Battistini ha detto...

Si infatti vai a lavorare!