MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

giovedì, dicembre 06, 2007

Destinazione Valencia - Parte III











Il gruppo al completo al Deseo54.

Dal diario di Maria Cecilia "boccadirosa" Giunti:
Caro diario, oggi mi sono alzata presto, alle 11, ma l'ho fatto in modo strano. Mont mi ha dato il buongiorno montandomi con foga, come fosse un coniglio. Alla cosa io ho risposto "gruuunt". In cucina c'era una puzza strana, ma ho resistito alla voglia di pulirla. Il tempo di prepararci tutti e siamo già in un barettino a fare colazione. Per la strada c'era una puzza strana, ma io non ho detto niente. Il piccolo bar che ci ospitava aveva una computer come cassa e una macchina da espresso che veniva utilizzata male. Secondo me era anche un po' sporco. Ordiniamo dei cappuccini fatti male e delle paste, più enormi di quanto credessimo. Mezzo chilo di brioche. Mentre stavamo mangiando Marco ha fatto una puzzetta e ci ha tolto il respiro per dieci minuti. Dopo aver pagato ci siamo messi a cercare un supermercato per il pranzo. Lungo la strada incrociamo un paki e decidiamo di entrare lì. Dentro c'era una puzza strana e tutto era ricoperto dalla polvere. Anche il paki. Abbiamo comprato la pasta, un po' di pesto, dell'affettato e altre cosette. A casa abbiamo cucinato la pasta col pesto: io avevo paura che non mi piacesse e prima l'ho assaggiata di nascosto. Per fortuna non sapeva di banana. Siamo rimasti in casa per un po', a cazzeggiare (parolaccia!) fino a che non è venuto Raffa. In casa c'era una puzza strana... forse era Mont. Poi abbiamo scolato gli alcolici lasciati in casa dai precedenti inquilini. Poca roba. Per la sera il programma lo ha già scritto Raffa. Caffè de la Seu, Cafetin, e poi, visto che siamo lenti e mandiamo a puttane (parolaccia!) tutti gli orari, andiamo direttamente al Deseo 54. Per le strade di Valencia ci sono delle puzze strane. Ma non posso mettermi a pulirle. Il Deseo è una discoteca dove danno della musica brutta e c'è una puzza strana dappertutto. Al piano di sopra c'è un'atmosfera più sfattona, come piace a me, ma la puzza resta. Abbiamo bevuto un sacco ma tanto paghiamo con la cassa comune. Mont stava ballando nella pista quando il dj ha messo su YMCA. Così ha fatto quello che fa sempre quando danno quel pezzo: lo balla. Inizia a fare i primi passi e dopo poco tutta la sala, o quasi, lo imita e si mette a ballare seguendo Mont. Io e la Licia eravamo le sue groupies. Finisce il pezzo e Mont saluta come una rockstar. Sono innamorata di quel ragazzo. E' troppo sexy. Stasera mi sa che mi masturberò col pomello del letto. Lo farei più spesso, ma tutte le volte che mi sditalino poi dopo sento una puzza strana... e finisce che devo cambiare le lenzuola.

Stanotte spero di non svegliare la Licia.

Buonanotte.
Valete.

4 commenti:

Lilì Marlene ha detto...

Geniale, superbo, fantastico...ho sputato mezzo panino per non strozzarmi ridendo, ahhauhauauahuauhahuahuauauauhahuaauahu, è troppo una figata! Per un quotidiano non doveva lavorarci Mancino ma te, sai ke roba t veniva fuori...non oso immaginare se metti su una rivista ke botto fai! Il diario poi! la ciliegina sulla torta...oddio, se lo legge la MaryCeci parte l'attentato terroristico, e altro ke un morso t pigli...Wow, rido ankora:) Però adesso ne voglio di più, come disse Cicciolina al cavallo nella famosa sit-com...Gesù, vado a docciarmi kon l'acqua delle alpi perkè il genio di Alvaro ha staccato la caldaia e il mio genio non riesce a riattivarla...pace, meglio ibernato ke sudicio, soprattutto per le serate come dire "movimentate":) un bacino, Lilì Marlene.

Nicola Andrucci ha detto...

mont, ti aspetto sul mio blog a commentare questo:

Italia: paese cattolico e rigorosamente omofobico.

http://lineagoticafight.blogspot.com/2007/12/italia-paese-cattolico-e-rigorosamente.html

credo sia doveroso

Tella ha detto...

Che bel diario "cuginetta" ma credo abbia una puzza strana.


Tella

mautz ha detto...

Spero arrivi presto la parte 4^ con gli accoppiamenti promiscui, i rapporti ascellari, le sodomie vegetali...è la mia preferita!