MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, dicembre 17, 2007

L'era glaciale











La morsa del gelo stringe implacabile sull'Italia e noi ci riscaldiamo con le notizie che più fanno scalpore.

Il generale Speciale, dopo la figura di merda del governo Prodi per il caso Visco, ha rassegnato le dimissioni. Ricordo a grandi linee il caso: si è cercato di eliminare un finanziere per evitare delle indagini su un caso di conflitto di interessi.
Per un attimo ho pensato che fosse tornato Berlusconi.

Ora Speciale si preoccupererà di dimostrare che i suoi ricatti verso un altro generale suo sottoposto, nonchè amico di famiglia, erano falsi. E' bello che in Italia facciano tutti schifo.

Tgcom titola: L'ombra di Al Qaeda sul papa. Al Zawahiri si schiera contro il vaticano. E' questa la reazione dell'organizzazione terroristica (al qaeda, non il vaticano) dopo le parole di Ratzinger che hanno offeso i musulmani. Quali? Un po' tutte quelle che dice.

Certo è che se quell'uomo dovesse farsi un nemico ogni volta che apre bocca, sarebbe... no, in realtà è così. Non ha peli sulla lingua, quel bricconcello.

A parte quando fa rimming con le guardie svizzere.

Ieri a controcampo è ospite Sandro Piccinini. Silvio Berlusconi lo ha accolto con le braccia aperte.

A controcampo scorrono litri di bava per la grande ospitata del proprietario. Che ne approfitta per fare il suo comizio, dicendo che non è andato in Giappone perchè era impegnato in Italia a difendere la nostra libertà.
Dovrò ringraziarlo, uno di questi giorni, per tutto quello che fa per me.

Da Fazio invece c'è Prodi. Che coraggioso! Andare così, allo sbaraglio, da quel pericoloso di Fazio. Prodi è un braveheart. Per fortuna Fazio si è trattenuto e non ha chiesto cose troppo scomode, tipo la marca delle sue camicie, o cosa avesse mangiato per cena.

Prodi è ottimista. E' ottimista come quello che ha un parente in coma: altro non può fare.
O non vuole.

In alto, nell'immagine, l'Italiano medio.

Attenzione! Se blogger non fa lo stronzo, da oggi torna il sondaggio!!! Votate!

Valete.

Nessun commento: