MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, gennaio 20, 2008

La top ten del Terredì x 2

Oggi due top ten: una scritta da me, e l'altra decisa da voi.

Le dieci frasi di Clemente Mastella dopo il fattaccio

10. Quando promettevo posti di lavoro, non ho mai specificato a chi.
9. Ora credo che i froci siano l'ultimo dei miei problemi.
8. E' il bello del centro: fai un po' quel cazzo che ti pare.
7. Come dire di no ad un parente? E' solo che io ne ho tantissimi.
6. Mia moglie? E' un'adorabile farabutta.
5. Se ero pro-indulto ci sarà stato un motivo, no?
4. Non ditemi che mi avevate preso per un uomo onesto?
3. Mi hanno beccato un sacco di volte. L'importante è che non guardino nella mia cantina.
2. Devo assolutamente chiamare Cuffaro.
1. Clemente Mastella? Mai sentito.

Risultati sondaggio: che fine ha fatto Silvio Berlusconi?

10. Si è messo a fare il ghostwriter per Ratzinger - 0%
9. Stanno arrestando tutti i capimafia e si deve tutelare - 3%
8. E' morto e stanno cercando un sosia - 3%
7. Autocombustione - 5%
6. Ha scoperto le gioie di Call of Duty 4 - 5%
5. E' stato confuso per immondizia a Napoli - 9%
4. Sta facendo l'annuale ritocchino che lo fa vivere un'anno in più - 9%
3. Sparisce Berlusconi e torna Enrico Papi... è un caso? - 16%
2. Ha avuto una crisi mistica: non sa più se è dio o suo figlio - 20%
1. Satana è arrivato e ha voluto essere pagato - 25%

Valete.

Nessun commento: