MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, gennaio 27, 2008

La top ten del Terredì

Le dieci migliori frasi per giustificare la bocciatura a scuola guida

10. Mi piaceva quella P che campeggiava fiera nel lunotto posteriore.
9. Ho preferito concentrarmi di più sulla patente ECDL.
8. Di tessera a punti ho già quella della COOP.
7. Nessuno capisce la mia originalità.
6. Lo STOP lo ricordavo col fondo bianco e la scritta rossa.
5. Anche Gesù non ha preso la patente, eppure adesso è una star.
4. Non mi piaceva come ero venuto in foto.
3. In fondo il foglio rosa è come una patente flaccida.
2. Non è perchè abbia investito la figlia dell'esaminatore. Mi ha fregato la retromarcia dopo.
1. Ce l'hanno tutti la patente. Provate a prendere la calvizie!
(grazie a Nicolò)

Valete.

1 commento:

mautz ha detto...

NON VALE!! La prima posizione è autobiografica!