MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, gennaio 08, 2008

L'importante è imparare

Ieri a Bologna ho avuto una giornata costruttiva. Ho imparato un sacco di cose. Per esempio, se vuoi fare il biglietto sul tram e la macchinetta automatica non ti accetta la moneta, al quinto tentativo sei legittimato a viaggiare senza biglietto.

Ho imparato che le due torri sono state costruite per il giubileo del 2000.

Ho imparato che se ti metti a saltare e a cantare una canzone in via Indipendenza, puoi guadagnarti un paio di monetine.

Ho imparato che c'è un distributore di metano vicino via Massarenti.

Ho imparato che neanche i cinesi sanno distinguersi fra loro.

Ho imparato il senso della vita bassa.

Un'altra cosa che ho imparato: se usate come "colonna sonora" un basso elettrico che suona una nota due volte, tipo "tu du", a intervalli regolari, sembrerà che stia per succedere qualcosa di brutto. Per capire meglio, guardate questo filmato.



Valete.

2 commenti:

Sereno Polveroso ha detto...

E' troppo demente!!! ....quindi mi è piaciuto un sacco!!!

Anonimo ha detto...

Meraviglioso!Un grande attore,molto meglio di totti!
MICHELA