MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, gennaio 16, 2008

Mastella stellina, il gabbio s'avvicina















BOOM!

Questo deve essere stato il rumore che Clementone nazionale deve aver sentito nelle orecchie stamattina. Altro che fischio.

Gli hanno messo la moglie Sandra ai domiciliari (già presidente del consiglio regionale della campania), gli hanno arrestato ben ventitrè dei suoi amici imbazzati in politica nel suo partito perchè indagati a vario titolo per falso, corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio e tentato abuso d'ufficio.

E lui cosa fa? Il pippio!

Mette il muso e chiede le dimissioni (che Prodi, da buon rincoglionito, rifiuta). Caccia all'uomo, dice.
Per forza! Sei un mafioso!

Non farò battute sulla vicenda. Mi limito a dire questo: credo che quella che mi concederò tra pochi minuti sarà una delle eiaculazioni più potenti della mia vita.
Dovrò aprire la finestra.

Valete.

14 commenti:

béllo ha detto...

cazzo chiudila!!!

Nicola Andrucci ha detto...

conoscendo il personaggio, temo che mastella tornerà sulla scena politica presto... troppo presto...

enricodellacomunicazione ha detto...

che bei giorni questi, non mi basta una mano per masturbarmi

Licia ha detto...

Non cantiamo gatto finchè non è nel sacco...
Sono anni che assistiamo a come i peggiori delinquenti della politica riescono a farla franca. Immagino che anche stavolta centinaia di colleghi di Mastella (di entrambi gli schieramenti) faranno di tutto per salvargli il culo, perchè oggi è toccata a lui ma domani forse toccherà a loro!!!

béllo ha detto...

dio bo, anche la licia parla di politica, siamo alla frutta!

enricodellacomunicazione ha detto...

mi fai morire

Licia ha detto...

ANDATE A CAGARE...Già mi son trattenuta sul post del papa alla Sapienza, che, detto tra noi, come appartente al mondo scientifico ne avevo più diritto di altri!!!!
Su Mastella proprio nn ce l'ho fatta...

béllo ha detto...

w mendel e i suoi piselli!

Red ha detto...

w Darwin e suoi uccelli! (fringuelli)

Licia ha detto...

Quando sarò convocata da Ahmadinejad per costruirgli qualche bomba, dopo vediamo chi ride... sarà meglio che mi teniate buona... così forse vi avviso per tempo per emigrare su Marte
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A MORTE MASTELLA!!!!

Anonimo ha detto...

Mastella di merda.
Più o meno è come dire giomella di nutella.

Nicola Andrucci ha detto...

cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro
cuffaro cuffaro cuffaro cuffaro

Questo nome vi dice niente?

zeroboy ha detto...

un giorno una mia amica di Londra mi dice:

"Mastella??: AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!"

E in effetti è tutto quello che se ne può dire.

zeroboy