MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, gennaio 09, 2008

A munnezza










Napoli è piena di spazzatura. L'avevo detto io che Gigi D'Alessio sarebbe diventato un problema.

La soluzione è semplice: il sistema americano.
Facciamoci tantissimi hotdog.

Scherzo, gli hotdog sono a base di bambini iracheni. Il problema è che non si sa dove mettere tutta st'immondizia. Servirebbe un posto circoscritto, magari non in Italia, inutile alla civiltà e che stia anche un po' sul cazzo.

Scegliete: Saturno o il Vaticano.

Però in tutto questo c'è un lato positivo. Ora la camorra non ha problemi nel nascondere i cadaveri.

Valete.

5 commenti:

Edo ha detto...

ciao! come va? ti ricordi? ci siamo conosciuti a cesena un pomeriggio... ti ho trovato nel blog di un amico: zeroboy...

Mont ha detto...

Certo che mi ricordo :) io sto bene tu? dove sei adesso?

Mi fa piacere sentirti!

Non ti ho più beccato su msn :)

béllo ha detto...

i tuoi scopamici lasciamoli fuori!

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahahahaahahahahahahhaahhahahahahaahha

Elo

enricodellacomunicazione ha detto...

ENRICO BELLINI 4 PRESIDENT

DA ASSESSORS A PRESIDENT.

vabé.