MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, gennaio 29, 2008

Premio D eci e Lode

Premio D eci e lode


conferisce
il

"Premio D eci e Lode"

a
A local blog, for local people
leggasi Mont's Blog

per la satira graffiante ed eccessiva, poiché se la satira non è eccessiva, non fa ridere.

Ringrazio l'amico calorosamente, come se io fossi Mastella e lui un killer di PM. Mi accingo quindi a premiare a mia volta altri blog e a riportare le regole di questo riconoscimento.

Nomino quindi:

Violenza, caos, cipolle perchè mi ricordano sempre che c'è qualcuno scemo come me
Overflow, perchè fonde la sua visione del mondo e un'ottima scrittura
Zeroboy, perchè ama tanto, scopa di più e ha un bel culo

E le regole:

1) Esporre il logo del “Premio D eci e lode” con la motivazione per cui si è ricevuto;
2) linkare il blog di chi ti ha assegnato il premio;
3) lasciare un link che si rifà al post originario
4) inserire il regolamento;
5) premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Valete.

3 commenti:

The Blogsboc Team ha detto...

Il Comitato Centrale del Blogsboc è severavemente onorato dell'assurzione a destinatario del suddetto premio.

Distinti saluti

The Blogsboc Team

béllo ha detto...

vi fate i pompini a vicenda?

mr wolf

zeroboy ha detto...

ciao mister
che onore sono commosso!

a questo punto ti invierò un buono gratuito per un mio palepeggio di culo.

a presto
Zeroboy
www.theseandthecity.ilcannocchiale.it