MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, febbraio 11, 2008

Categorie Top100!












Ragazzi, siamo quasi giunti al momento. Visto che siete stati bravissimi e avete scritto ormai tutte le frasi in così poco tempo, ho deciso di premiare non solo i primi dieci, cioè la Top10, ma anche alcune categorie che testè vi elenco (avete visto quanti complimenti vi ho fatto? non vi capiterà più, gente):

- autore più prolifico -
chi ha scritto più frasi, purchè attinenti e sensate: niente spam!

- frase di maggior cinismo -
quella che più è tagliente e arriva dritta al punto

- frase di pessimo gusto -
la frase che quando la leggi dici "che roba!"

- frase col miglior rapporto divertimento/brevità -
chi fa più ridere con meno parole

- frase più idiota -
quella che ti fa ridere perché è proprio stupida

Ovviamente concorreranno per le categorie le frasi al di fuori della top10. Ogni categoria premierà solo una frase (rare le eccezioni) e ogni frase premiata non lo sarà per più di una categoria.

Valete.

4 commenti:

mautz ha detto...

È fatta? È finita? Susususususususu, mettila! L'attesa mi sta uccidendo!
Questo la dice lunga su quanto sia piena la mia vita attualmente...

Mont ha detto...

Ancora no... a oggi, anzi ad adesso, ne mancano tre...

Nicola Andrucci ha detto...

beh, allora oggi dovremmo esserci. quando le pubblichi?

luca ha detto...

a sto punto mi sento competitivo.
aspetto un'altra top 100