MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, febbraio 11, 2008

Che pena!














USA - Il Pentagono ha ufficializzato la richiesta di condanna alla pena di morte per i detenuti a Guantanamo che secondo le indagini sono dietro gli attentati dell'undici Settembre.
Viste le condizioni e i metodi di Guantanamo i sei prigionieri hanno tirato un sospiro di sollievo.

L'abbattimento delle torri causò quasi 3.000 morti, in maggioranza civili. Bush, che ne ha causate senza un valido motivo oltre 100.000, si ritroverà con una lauta pensione.

Come dicono ad Al Qaeda: "è la vita!".

Roma - Storace si vuole proporre come sindaco.
Dopo la marcia su Roma, il marcio su Roma.

A Trento, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato vittima di un lieve malore. Subito scoperta la causa del mancamento: è un vecchio.

Mare del Nord - Evacuata in fretta e furia la piattaforma petrolifera "Safe Scandinavia" per un allarme bomba. La fonte? Un donna di servizio delle cucine. Avrebbe avuto un incubo nel quale qualcuno piazzava un ordigno proprio in quel posto.

Cosa non fanno i peperoni.

Anche io, una volta, per un brutto sogno ho fatto scappare un sacco di persone. Dalla paura mi sono cagato addosso. Ero in chiesa.

Grammy Awards - Amy Winehouse sbanca e vince ben cinque grammy.
- Cinque grammy??? - ha sbottato la cantante - Sono così assuefatta che con cinque grammy non ci faccio neanche mezza serata! -

Nella foto l'attore Raul Pena. Non c'entra un cazzo, ma su google c'è quello.

Valete.

2 commenti:

enricodellacomunicazione ha detto...

grande amyyyyyyyyyyy

Anonimo ha detto...

raul pene.