MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, febbraio 24, 2008

Il giorno del signore

La battaglia contro l'aborto dei cattolici mi ha rotto i coglioni. Non mi metterò a difendere la legge sull'aborto perchè lo hanno fatto persone più preparate di me, ma mi metterò volentieri a offendere quelli che stanno combattendo contro i diritti delle donne.

Ferrara hai rotto i coglioni. Mangia pure la merda, ma non la vomitare nel mio paese.

L'Avvenire ha rotto i coglioni: utile solo a pulire dallo sperma il cazzo dei preti dopo aver compiuto lo stupro.

Il papa è il più merdoso essere vivente dopo Andreotti.

Gente, ste teste di cazzo ci stanno facendo tornare indietro. E noi siamo accondiscendenti. Io mi sono rotto i coglioni e darò a dio quel che è di dio. Dio merda.

E ora la top ten:

I dieci titoli scartati per il nuovo film di Indiana Jones

10. Indiana Jones e la badante rumena.
9. Indiana Jones e l'utlima diottria.
8. Indiana Jones e la scoreggia vestita.
7. Indiana Jones e i teletubbies.
6. Indiana Jones e i circoli della libertà.
5. Indiana Jones e il catetere maledetto.
4. Indiana Jones e il morbo di parkinson.
3. Indiana Jones e l'ultimo film di Muccino.
2. Indiana Jones e le seghe birichine.
1. Indiana Jones e il ritorno dei Pooh.

Valete.

3 commenti:

Sereno Polveroso ha detto...

Indiana Jones e...'Mbuti, a sorpresa!, Su Rieducational Channel!!

Brusca ha detto...

Indiana Jones e sta top ten merdosa

Elo ha detto...

Ahahaha Brusca mito...