MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, febbraio 12, 2008

Top100: la classifica!










Ragazzi è pronta. I miei giudizi sono irrevocabili. Alla peggio faremo un'altra top100 sulle frasi che Mont può utilizzare per giustificarsi per aver fatto una classifica di merda. Ma in fondo me ne sbatto il cazzo. Ricordo che chi vince, vince un premio solo: lo dico perchè qualcuno è finito in top10 più di una volta e se posso risparmiare dei CD, ben venga. Quindi ecco la lista.

100. L'ho fatto in collaborazione con l'ingegner Cane. (Lorenzo)
99. Popoli di tutto il mondo, vi ho qui riunito oggi per svelarvi un gran segreto...... In verità vi dico che dalla mia mano nacque tutto il mondo poiché voi miseri esseri possiate imporvi e dominare sulle razze inferiori di tutto l'Universo... Io spero che combattiate, che distruggiate il nemico e che lo rimandiate negli inferi da dove è arrivato...... Perché esiste soltanto una parola: Vincere... e noi vinceremo!!! (Giovi)
98. Nel mentre c'era Annamaria Franzoni che mi inseguiva. (Lorenzo)
97. Mi ero ispirato alla fisicità di Andreotti. (Lorenzo)
96. Per avere un colloquio con me dovete telefonare alla mia residenza di Arcore. (Lorenzo)
95. Avevo le lenti a contatto al contrario. (Lorenzo)
94. Ero distratto dal videogame dei Simpsons! (RoBeRtO)
93. I testi me li ha scritti Fabri Fibra... (Lorenzo)
92. Scusate, ero impegnato nella campagna elettorale di Berlusconi, il mio unto! (Mitzio)
91. Io?!? No no no, io non c'ero e se c'ero dormivo! (Benna)
90. Avevo le istruzioni solo in cinese. (Lorenzo)
89. Va bè, mi assumo le mie responsabilità.. però, giuro che Berlusconi non l'ho creato io.. è stato il mio collega Lucifero!!! (Licia)
88. Ecco che succede a farsi scrivere il programma di governo da Gianni Letta... (Mitzio)
87. Io lo avevo avvertito, il Vaticano, che se non avesse più pagato la mia percentuale ci sarebbero state conseguenze... (Mitzio)
86. I rincoglioniti li ho dovuti creare per forza, altrimenti chi avrebbe creduto a certe michiate? (Ettore)
85. È stata Maria a malconsigliarmi! (Mitzio)
84. Beh, un palazzo senza sguatteri non va mica avanti! (Icrim)
83. Ma che, chiedete a me? Eccheccacchio ne dovrei sapere, io? Prendo ordini da Homer Simpson! (Mitzio)
82. Il domino mi da più soddisfazioni, lo ammetto. (Strong)
81. Cazzo vi lamentate. Pensate se l'avesse fatto Calderoli! (Maurizio)
80. Ma scusate, che fine facevano i vostri castelli delle LEGO? (Nicolò)
79. Mi giudicate bastardo?? .... Aspettate quando verrà fuori che la carta igenica è cancerogena. (Nicolò)
78. Non devo proprio giustificare nulla!! E' solo tutta una congiura delle toghe rosse!! (Nicolò)
77. Ho scazzato! Scusate! Per rimediare aggiungo alle mie creazioni l'alcol. Ora andate e divertitevi! (BarDaDondo)
76. Dopo sette giorni un ministro inquisito mi ha tolto la fiducia, è caduta la comUnione la Casa di Lucifero (CdL) ha rovinato tutto! (Lorenzo)
75. Ho prolificato da solo: ma sono a o p? (Zeroboy)
74. Puzzi. (Mancio)
73. Occazzo, ma non ci doveva pensare Gesù? (Mitzio)
72. Ne valeva la pena solo per vedere la moglie di mastella in carcere. (Strong)
71. Ah... non è colpa mia. Qualcuno deve avermi messo della droga nel bicchiere... (TheLeeto)
70. Mi sono ispirato alla cappella di Mont. (Lorenzo)
69. Mi sono ispirato alla nuca di Mont. (Lorenzo)
68. Ma perché, di tutti i personaggi inventati, dovete scassarle proprio a me? Ma chiedete a Topolino piuttosto! È così spocchioso lui... (Mitzio)
67. Non pensavo che quel capellone comunista di mio figlio avrebbe sconvolto l'intero pianeta; l'avevo mandato giù solo per comprare qualcosa per le mie emorroidi!!!! (Crost)
66. In realtà è la copia pirata del progetto di un mio amico. (Lorenzo)
65. Se avessi pensato che da una scoreggia nascesse l'Universo, mi sarei tappato il culo prima!!!!!! (Giovi)
64. È stato solo per rendere più avvincente il film che ne trarranno... (Mitzio)
63. Io sono stato pagato per lavorare 6 giorni. Gli straordinari chi me li paga? (Ettore)
62. E' il primo lavoro che ho trovato: sei il capo, hai dei devoti dipendenti, lavori una settimana e poi non fai più un cazzo per l'eternità. Voi cosa avreste fatto? (Nicolò)
61. MA VE LO MERITATE! Io vi dò il libero arbitrio e voi lo usate per votare Berlusconi...!!! (Mitzio)
60. Avrei scelto un'altra porfessione, ma a quel tempo ancora non le avevo create... (Nicolò)
59. Sta bon che la class action ancora non san cos'è.... (Tella)
58. Tutto quello che ho creato l'ho fatto per far lavorare di meno Maurysto. (Luca)
57. Anch'io sono voluto entrare nel Guiness dei primati: ho fatto la più grande cagata di tutti i tempi...... e non mi è nemmeno uscita dal culo!!! Provateci voi... (Giovi)
56. ...non avete ancora visto niente... (Lorenzo)
55. Dio bxxa!!! (Chiappa)
54. POxxO DIO! (Crost)
53. Quando giocavo a Black & White mi piaceva fare il cattivo. (Brusca)
52. Il mio avvocato Carlo Taormina giustificherà tutto quello che volete. (Lorenzo)
51. Non ho tempo. (Albi)
50. Ero nel mio periodo cubista. (Lorenzo)
49. Ma lo sapete quanti contributi ho versato io dal giorno della creazione e ancora non ho raggiunto la pensione? (Mancio)
48. Buuurp! (grattandosi una natica) (Marco)
47. Supercalifragilistichespiralitoso! (Crost)
46. E' stato mio figlio, chiedi con lui. (Elia)
45. Stavo facendo una grigliata e... (Bello)
44. Avevo le mie cose. (Lorenzo)
43. Sarà anke fatto male ma almeno dura da parecchio, e ho anke un sacco di fans. (Lorenzo)
42. Se fossi stato bravo a costruire delle cose mi sarei fatto una bambola gonfiabile. (Lorenzo)
41. ...e allora Maometto che gli ha vietato pure il Montenegro e le salsicce?!?!?!?!? Ingrati, invece di ringraziarmi!!! (Licia)
40. Se l'avessi fatto per bene poi i cattolici come ce li facevo entrare? (Lorenzo)
39. Sono Dio, sono buono.... volevo che nel mio mondo anche un povero pedofilo potesse diventare qualcuno.... che ne so... un prete, un vescovo, un papa. (Luca)
38. Con una sola settimana di lavoro mi garantivano la gloria eterna! (Nicola Gugno Mosconi)
37. Como? (Nicolò)
36. I reati di malevola creazione ed indifferenza divina sono stati depenalizzati, non lo sapevate? (Mitzio)
35. A voi non capita mai di fare un lavoro che non piace? (Nicolò)
34. Tanto non sapevo se mi rinnovavano il contratto... (Mitzio)
33. In realtà mi piace sentire la gente che mi bestemmia!! (Nicolò)
32. Non guardate me!! E tutta colpa di quello stronzo di Allah. (Nicolò)
31. Mi consenta, questo mondo non l'ho fatto io, sarà stato qualche demiurgo comunista! (Maurizio)
30. Dolcetto o scherzetto!?!? (Crost)
29. Voglio il mio avvocato! (Strong)
28. Giustificarmi? Perchè? C'è chi si fa fare pompini in pubblico! (Strong)
27. Io non ho mai detto di essere perfetto, sono altri che se lo sono inventato.. (Lorenzo)
26. Lo sapevo che non dovevo subappaltare a san Gennaro... (Mitzio)
25. Siete che voi che avete cominciato... chi è stato a mangiare la mia mela..? eh? eh? eh? ECCO!!! (Licia)
24. VOI vi lamentate?? Ma se ho qui Rosa Bossi Berlusconi che continua a ripetere che suo figlio riuscirebbe a fare il mio lavoro meglio di me! (Mitzio)
23. Ah, ma l'ho detto a voce alta? (Miche)
22. Ero onnipotente... non ho resistito!! (Nicolò)
21. IO???! Ma come, non avete ricevuto le mie dimissioni?? (Mitzio)
20. Oh, non può venir tutto bene alla prima botta! (Nicolò)
19. La persona da lei chiamata potrebbe avere il cellulare spento o irraggiungibile. La preghiamo di riprovare più tardi. (Nicolò)
18. IO??? Io sono buddista!! (Nicolò)
17. Ma io non sono buono, è che mi disegnano così. (Nicolò)
16. Bubububu. (Elia)
15. Mi cadde un po' di cipria.. il resto è storia. (Strong)
14. Io quel che dovevo fare l'ho fatto. A risolvere i casini ci penserà De Gennaro. (Ettore)
13. Cribbio. (Brusca)
12. Giove faceva scopare tutti un pò troppo. Mi sembrava il caso di intervenire. (Luca)
11. L'ho fatto solo per poter permettere a Mont di creare questa Top 100. (Nicola Gugno Mosconi)
10. Il monoteismo è sopravvalutato: da solo non riesco a fare una minchia! (Mitzio)
9. Io sono Dio, e voi non siete un cazzo. (Mancio)
8. Ero uscito un attimo... perchè, che è successo? (Nicolò)
7. L'universo è solo un'idea nella mente di Dio. Cazzo alla mia età potrò pur avere un po' d'alzheimer! (Maurizio)
6. Questo è un Art Attack! (Lorenzo)
5. Non sono stato io. (Stefano)
4. E' da guardare in 16:9. (Lorenzo)
3. Ma veramente vi aspettavate qualcosa di buono da uno che si fa rappresentare in Terra da Ratzinger? (Mitzio)
2. Con un occhio solo che v'aspettavate? (Lili Marlene)
1. Chi? Io??? Ma io.... non esisto!!! (Nicolò)

Quindi congratulazioni a Nicolò, Lili Marlene, Mitzio, Lorenzo, Stefano, Maurizio e Mancio che sono finiti nella top ten. Ora passiamo alle categorie:

Autore più prolifico: Lorenzo con 21 contributi (già stato premiato, ti offrirò un caffè)

Frase di maggior cinismo: Luca con "Sono Dio, sono buono.... volevo che nel mio mondo anche un povero pedofilo potesse diventare qualcuno.... che ne so... un prete, un vescovo, un papa."

Frase di pessimo gusto: Chiappa e il Crost, rispettivamente con "Dio Bxxa!" e "POxxO DIO!" (per chi non abbia capito le frasi: schiacciatevi un dito col martello...)

Frase col miglior rapporto divertimento/brevità: Brusca con "Cribbio."

Frase più idiota: indubbiamente Elia con "Bubububu."

Gli autori che ho nominato sono pregati di contattarmi per farmi sapere dove mandare i premi.

Valete.

11 commenti:

enricodellacomunicazione ha detto...

posizione 74
posizione 49
posizione 9

tre frasi, piazzamenti da record.

grazie grazie

Anonimo ha detto...

non capisco, ma hai fatto selezione o hai messo le prime 100 arrivate? (mi rode perchè l'ho visto solo ora)

Mont ha detto...

Le prime 100 diverse arrivate. Chi dovesse trovare una frase simile ad una che ha spedito a nome di un altro, è perchè mi era già arrivata da quell'autore.

Nicola Andrucci ha detto...

non ho partecipato, però c'è questa che credo sia molto carina (è di Benni):

NON SO SE DIO ESISTA, MA SE NON ESISTE, CI FA PIU' BELLA FIGURA...

luca ha detto...

12^, 39^ e 58^.
ho fatto meglio dei singoli dei Finley!!!!
e vai cazzo!!!!

Licia ha detto...

Ganza sta trovata della top 100!!
a quando la prossima?
però con un argomento più complicato... su dio o sulla chiesa in generale è come sparare sulla croce rossa!!

Brusca ha detto...

allora possiamo fare le 100 frasi che diresti alla Licia per fargli capire che ti sta sul cazzo

Licia ha detto...

no, no, facciamo le 100 frasi più simpatiche che direbbe Bruschetta!!!

Licia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Edo ha detto...

Siete cosi cativi con un umomo cosi buono!

Sereno Polveroso ha detto...

Sono contento della vincita.... ma abbastanza preoccupato per cosa possa intendere mont per bacio accademico.

Cmq sto esultando e facendo il ballo della vittoria...

You U!!!