MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, marzo 18, 2008

4 giorni











Ebbene sì, da domani fino a Terredì difficilmente riuscirò ad aggiornare il blog. Domani vado a Forlì per la laurea della Nicolina, Giovedì sarò a Bologna per la laurea della Benna e Sabato dovrei registrare un pezzo (poi vi farò sapere) in studio per il Cassero.

Vi lascio con qualche anticipazione:

- ho già pronto (quasi) un medley tratto da Sweeney Todd, eseguito dalla Tremont Band
- prossimamente pubblicherò le foto dei candidati premier mentre fanno a gara a chi ce l'ha più lungo
- ho trovato il modo per rendere scaricabili via internet le mie scoregge

A Terredì!

Valete.

8 commenti:

bèllo ha detto...

hai un sacco di cose importanti da fare eh?

Brusca ha detto...

beato te che non fai mai un cazzo

enricodellacomunicazione ha detto...

che bella vita cheffai

Brusca ha detto...

mont,stasera c'e' cagliari-atalanta,la tua partita preferita

maurysto ha detto...

Lo dico io che i komunisti sono i maggiori fancazzisti che esistano.

Vai a lavorare !! almeno vediamo se vali tu.

Mont ha detto...

Io ho lavorato. Non molto, ma ho lavorato.

Nessuno si è lamentato del mio lavoro.

Puoi dire lo stesso?

enricodellacomunicazione ha detto...

non te la prendere con lo zio maurizio mont. Se gli rispondi così a tono dopo a lui gli tocca repiclare, e mica può perdere tempo in blog, lo zio lavora per davvero, mica ha tutto il tuo tempo libero.

bella questa mancio, sei sempre il numero uno.

Pino Scotto ha detto...

Maurysto ma vaffanculo!!! Vai a lavorare invece di leggere 'sto blog e rompere i coglioni!!!

Vai Jack!!!