MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, marzo 16, 2008

La top ten del Terredì

Le dieci migliori frasi per dire che hai fatto tantissima cacca

10. E per quest'anno col concime siamo a posto.
9. Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!
8. Per mandarla giù ho prosciugato l'acquedotto.
7. Niente cesso. Mi conviene buttarla nell'appennino e aspettare che nevichi.
6. Ecco come si è sentita Rosa Berlusconi per tutta la vita.
5. E' talmente grossa che non si capisce chi è uscito da chi.
4. Il miei mezzi? Gridare "esci da questo corpo!" e un rosario.
3. Cazzo ci fa Giuliano Ferrara dentro al water?
2. Una cagata enorme: la merda mi ha guardato e mi ha chiamato "mamma".
1. Si può fare!

Valete.

6 commenti:

enricodellacomunicazione ha detto...

e gianni morandi?

Ettore ha detto...

Devo aggiungere l'11esima:
"il Bomber è andato a mangiare da Gianni Morandi!"

Sereno Polveroso ha detto...

Ho fatto tantissima Arte Moderna

Ho fatto tantissima Alitalia

Ho fatto tantissima Binetti

Ho fatto tantissima ..."BIGFOOT"!!

Chi le capisce tutte è bravo

Tella ha detto...

Be' la prima è Manzoni, non quello del Fermo e Lucia, già di per sé merdoso, ma l'artista che la inscatolò. La seconda è legata al titolo in borsa o alla svendita dello stato? La Binetti coprofaga ce la vedrei benissimo anche se penso che tu niccolò ti riferissi alla fervente e pia et espiante cattocomunista. Bigfoot è piedone=Bud Spencer (?) che si sa esser un FASCISTACCIO (zona Eur e Coni). Questa è la mia specola.


Tella

Sereno Polveroso ha detto...

Tutto giusto, oltre a essere una canzone delle visioni di cody, a quas'anche (licenza) il tuo responso...tutta via falla nell'ultima, nonché più difficile, interpretazione, sicuramente meno nazional-popolare, per la quale si rende necessario un assidua teledipendenza dai cartoni animati di groening. Ebbene sì, sto parlando del più stupido dei 2. Futurama.

enricodellacomunicazione ha detto...

BIGFOOTTTTTTTTTTTTTT