MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, aprile 01, 2008

Burla!











Ok, vi ho gabbati. La censura preventiva è stato il mio pesce d'Aprile. Vi ho lasciato dei messaggi nel falso avviso del tribunale: il numero di procedimento penale era la data 1 04/2008, il dominio che conteneva la pagina era intestato a mio nome e le parole inglesi "space replied" non sono altro che un anagramma (hahaha!). Voi mi avete sommerso di messaggi, telefonate, raccomandate, trilli su messenger: chi preoccupato, chi divertito.

Insomma, mi volete bene in qualche modo. Allora, per farmi perdonare, ecco a voi

i dieci motivi per cui questo blog non può essere censurato

10. Per il suo gradevole profumo di lavanda.
9. Pagare il pizzo alla mafia mi darà pure qualche garanzia.
8. Ve lo immaginate un mondo senza la Tremont Band?
7. Per il mio charme con la polizia postale.
6. Sennò Ratzinger con che sito si masturba?
5. Su questo blog pende una maledizione millenaria.
4. Non esiste nessun blog.
3. E' la mia unica fonte di reddito.
2. Per il mio lessico aulico e per nulla volgare.
1. Perchè sennò vi cago nel pigiama.

Valete.

5 commenti:

Venier ha detto...

Votate e fate votare Giordanobruno venier http://www.lapatriagrande.net/venier.htm sinistra arcobaleno. Mi daiuna mano a diffondere sta pagina tra i tuoi indirizzi? magari qualcuno e' in americ del sud dove sono candidato? Grazie. Ciao

Anonimo ha detto...

Sei uno Stronzo,Montini! Ci eravamo preoccupati davvero! Io volevo fare una colletta per tuo avvocato,facevo una serata con il tema:"Questa sera tutti i drink costano come al'Acli, per nostro amico Montini...!!" E per farti capire quanto eravamo in pensiero ti dico che Dondo ti ha sognato,ma prima di compiacerti per questo sappi che Dondo fa dei gran sogni erotici...! Compiaciuto?

Brusca ha detto...

incredibile come qualcuno ci sia potuto cascare ad una cosa fatta cosi' male

enricodellacomunicazione ha detto...

io ci sono cascato di brutto

Sereno Polveroso ha detto...

Se non fosse stato il primo aprile, oppure fosse stato il primo aprile, ma mi fossi svegliato in quel momento, o se non avessi guardato il calendario, oppure tutti a scuola non avessero passato tutto il tempo a fare cretianate del genere, oppure fossi stato più tonto, oppure più assonnato, oppure più credulone, ma anche se avessi avuto più fiducia in Mont, o nel Tribunale di forlì, o in quello che trovo in internet, oppure se da piccolo non avessi fatto quella brutta caduta dalla bicicletta, oppure se fossi nato sotto il segno dei pesci, oppure se la festa del primo aprile non avesse avuto tutto questo risalto a livello nazionale,..... be allora ci avrei creduto anche io!!!