MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, aprile 20, 2008

La top ten del Terredì

Le dieci cose di peggior gusto che ha detto Ratzinger durante la sua visita in America

10. E' vero che qua si possono picchiare i negri?
9. Sbrigati ad arrivare che mi cago addosso.
8. Quando mi portate a vedere una sedia elettrica?
7. Il passaporto? Hey, cazzo: sono il papa!
6. Ecco i bambini che mi hanno causato tante grane!
5. Il nazismo mi rovinò: se solo fossi stato biondo...
4. Sapete in cosa ci assomigliamo io e Michael Jackson? Siamo abilissimi Moonwalkers.
3. Pensate se i terroristi avessero attaccato il vaticano... ah no, ancora c'era quell'altro.
2. Bush è quello che uccide gli infedeli.
1. Ricordate la macchia di sperma sul vestito di Clinton? Per quello io mi vesto di bianco.

PS: youtube mi ha fatto sapere che il video della Tremont Band Mika Medley è stato postato su MIKA FRANCE, anche se a dir la verità io non l'ho trovato.

Valete.

6 commenti:

Sereno Polveroso ha detto...

Cazzo Mont, questa si che è una Top Ten!!

Anonimo ha detto...

mamma mia! quanto sei sfigato!!!

monica ha detto...

il vestito era il mio, cazzo.

Mont ha detto...

E' vero, ho sbagliato. Ma il consiglio di Ratzinger resta sempre valido.

Brusca ha detto...

ma questa qui mica è roba di pessimo gusto!

Red ha detto...

La 1 e la 4 sono assolutamente geniali.