MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, aprile 16, 2008

Perugia, Italia










Questo post è una puttanata: leggerlo come seria interpretazione politica è una puttanata ancora più grande. L'autore declina ogni responsabilità per le frasi che il suo cervello ha prodotto.


Avete notato le somiglianze fra il delitto di Meredith e la politica italiana? Allora, Meredith è la Sinistra L'arcobaleno, Goede è il PD, Sollecito è il Pdl e la Knox è l'UDC.

La vicenda: Meredith si infatua di Goede, che conosce bene Sollecito e la Knox. Un giorno Meredith, ad una festa con Sollecito, l'armaiolo, e la Knox, portatrice di sesso e droga, si sbronza più del solito fino a perdersi: Goede ne approfitta e la fotte; gli altri due volevano ucciderla in segreto. Poi non si sa bene cosa sia successo: Meredith dimentica chi è, e perde volontariamente le facoltà mentali, Sollecito tira fuori un coltello, la Knox fa sesso con tutti, Goede ha un attacco di cagarella; sta di fatto che Sollecito, Knox e Goede ora sono sulla stessa barca, Meredith è stata stuprata (da tutti e da lei stessa) e uccisa e non si capisce bene di chi sia la colpa.

Direte: e la Lega? La Lega paradossalmente è Patrick Lumumba. Pur avendo a che fare con tutti, è l'unico che si salva.

Valete.

8 commenti:

Red ha detto...

Elementare Watson!

Ottima analisi, Mont :)

Mont ha detto...

Soprattutto la parte della puttanata.

Anonimo ha detto...

Credo che meredith si sia suicidata....

Red ha detto...

No, soprattutto al parte in cui l'UDC porta il sesso e la droga.

Anonimo ha detto...

berlusconi ha vinto!!!

béllo ha detto...

evviva!

Ettore ha detto...

Il sottoscritto Ettore Bravaccini è l'IDV: sostiene l' innocenza di Goede, ma lui NON C'ENTRA NULLA E NON ERA A PERUGIA QUELLA SERA!

Lumumba la Lega? Ma l' è un negher!!!

Red ha detto...

e suona quei cazzo di bonghi.