MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, aprile 06, 2008

Magaz1ne



















Ieri grazie al mio amico e collega blogger Lorenzo ed a Daniele, sono stato intervistato in diretta tv su Tele1, canale locale (itislocal!) di Faenza durante il programma Magaz1ne. La puntata verteva intorno all'argomento blog e sono stato contattato in qualità di "esperto". La cosa che mi ha più soddisfatto? Vedere in sovraimpressione la scritta
in collegamento telefonico Marco Montini
blogger
Cioè, ho un titolo anche io! Sono qualcuno! Alla faccia vostra che mi pigliate per il culo.

Qui il link alla puntata. A Tele1 sono così avanti che le trasmissioni sono trasmesse pure sul web.

Valete.

4 commenti:

Nicola Andrucci ha detto...

bravo Mont!

Tella ha detto...

Mont ma proprio la televisione dovevi criticare partecipando ad una trasmissione televisiva? O il tuo è FUTURISMO (e credo che molti dei tratti dell'incendiario di Palazzeschi ti appartengano) o è come chi parla di cose che fanno ingrassare con me.

Notevole la faccia del fintamente non-azzimato conduttore alle tue parole.

LOVE

Tella

ighi ha detto...

ma quindi anche le petite peste hanno un cuore, apriamo le finestre!!

béllo ha detto...

.......