MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, maggio 03, 2008

Here we go again

















Dopo una breve pausetta dovuta alle festività ed agli eventi di questi giorni, torno a commentare la vita socio-politica del nostro paese.

E' passato il primo Maggio, festa dei lavoratori. Anche quest'anno una miriade di operai sono scesi in piazza per festeggiare e per ricordare i loro colleghi morti sul lavoro. O forse era per scroccare il cibo e il vino offerto dagli organizzatori, non mi ricordo mai.

Fini viene eletto a presidente della Camera e subito ci stupisce con un discorso bipartisan col quale elogia 25 Aprile e Primo Maggio. Era talmente credibile che nessuno si è accorto della sua uniforme in orbace.

Polemica Visco. I redditi degli Italiani pubblicati online non cessano di creare confusione. Addirittura il generale Speciale ha avvertito che ora tutti gli strozzini potrebbero essere avantaggiati dal sapere cosa c'è nelle tasche delle potenziali vittime.
Dobbiamo fidarci. Era così che il generale Speciale ricattava le sue.

Dichiarazioni dei redditi pubbliche. Il codacons denuncia Visco. Io non sono d'accordo. Se mento sulla mia dichiarazione è perchè dico di guadagnare di meno. Quindi voglio passare da povero. E se passo da povero do ragione a Studio Aperto. No no, io sono ricchissimo.

Berlusconi 28 milioni di euro annui e Veltroni 300 mila circa. Berlusconi grazie a mafia e conflitto di interessi, Veltroni grazie ad un cavallo fortunato.

Ronaldo ama il travestito. Cazzi suoi.

Austria. Avete sentito di quel padre che ha segregato i figli e i nipoti, avuti dalla figlia stessa? Ragazzi, è mostruoso: per 24 anni ha tenuto imprigionati in cantina un branco di minorenni, li ha stuprati, li ha fecondati, e nessuno si è accorto di nulla.
- E voi vi lamentate di me! - ha commentato Annamaria Franzoni.

Uno dei figli di Gheddafi, quello con il nome impronunciabile, ha dichiarato: "Calderoli ministro sarebbe una catastrofe".
Chi ha il coraggio di avvertirlo che Berlusconi è di nuovo presidente del consiglio?

Nella foto la prova che gli Abba la sapevano lunga.

Valete.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che palla! sempre con questa franzoni! sei ripetitivo e inutile. vuoi fare satira o ironia ma sei prevedibile e non fai ridere nessuno...

Brusca ha detto...

grazie per l'informazione anonimo, mi hai aperto gli occhi,cancello subito questo blog dai preferiti

Mont ha detto...

In effetti è vero, sono prvedibile, non faccio ridere e sono noioso. Ripetitivo e inutile.

Basta, chiudo coi blog.

Ora mi darò ai ben più utili commenti anonimi nei blog altrui.

Anonimo ha detto...

a me "ha commentato la franzoni" ha fatto tanto ridere,di nuovo!
MICHELA

Anonimo ha detto...

michela, ridi per molto poco.

Sereno Polveroso ha detto...

Hai ragione anonimo, sono d'accordo con te, qui si ride con poco: io ad esempio per ridere devo assistere a una convention sui diritti degli animali, poi corrrere su una gamba sola a comprare una pala di una turbina di un Boeing 777 da usare come cappello e girare per il paese su un monociclo suonando una sitar mentre canto la marsigliese!

E non sai adesso quanto arrivano a costare le pale delle turbine!!!

enricodellacomunicazione ha detto...

michela, ridi per molto poco.

anche io rido con poco. infatti rido a tutte le stronzate che in continuazione scrivi in questo blog e in lineagotica.
non so se sei sempre tu, ma tutti i senzapalle, codardi, senzacoglioni,teddadimamma, ignoranti, banana come te che non si firmana per me sono la stessa persona.

tegame.

Enrico B. ha detto...

ahahaha, nicolò, è una scena magnifica!

Red ha detto...

Io per ridere devo guardare foto di feti abortiti.