MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, maggio 11, 2008

La top ten del Terredì

Le dieci frasi da dire ad una persona dopo una sua pessima prestazione sessuale

10. Farlo da svegli no, eh?
9. Almeno preparami una buona colazione.
8. La prossima volta datti un po' di olio alle giunture.
7. Per fortuna non ho acceso la videocamera.
6. Prima ho scoreggiato, ma non te ne sei accorto visto che a letto sei una merda.
5. Mi hai ricordato che in questo letto ci è morta mia zia.
4. Oh! C'eri anche tu stanotte?
3. Chiudi le gambe che viene freddo.
2. Prendi appunti: prima l'erezione, poi l'orgasmo.
1. Sono 50 euro.

Valete.

5 commenti:

Ambaradan ha detto...

Alcune di dubbio gusto, altre di pessimo gusto, in generale poco divertenti.

Brusca ha detto...

11. Almeno ora puoi divertirti con le piattole

enricodellacomunicazione ha detto...

12. ma il tuo nome inizia con la R?

Sior Stopparelli ha detto...

Bruschetta.. mi fai morire

mautxz ha detto...

Spero non fossero autobiografiche...!