MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, giugno 24, 2008

Ahiahiahiahiahi, Palomo

"Claro que si", lo "sgherro" o Palomo è finito al gabbio. Il personaggio che solo i miei compaesani conoscono ha tentato di rubare in una casa dopo la vittoria della Spagna. Un tizio iberico che si veste come un pilota d'aeroplano, con gli occhiali da sole perenni, auricolare, che si finge guardia del corpo e fotografo, è stato beccato dai carabinieri e ha tentato la fuga.

5 mesi, processo per direttissima.

Ogni anno che facciamo la pasquella, qualcuno in paese finisce in galera. Mica porteremo sfiga?

Valete.

9 commenti:

Ettore ha detto...

ahahahaha nooooooo, non ci credo!

Le Petit Prince ha detto...

chi è Palomo?

Nicole ha detto...

sì, infatti: chi è sto qui?!?!

Délla ha detto...

No non ci credo, che spettacolo!!! Mont mi raccomando: quest'altr'anno tutti vestiti da Berlusconi, chissà che non riusciamo nel miracolo...!

enricodellacomunicazione ha detto...

i bookmakers lo davano 10 a 1

SerenoPolveroso ha detto...

Ahahahah si chiama Sanchez, me l'ha detto una volta che faceva l'autostop per andare a piè di comero.... ah tra l'altro se andate a piedicomero dite che vi manda Sanchez vi fan lo sconto!!!

Red ha detto...

Josè Jorge Luis Carlos Sanchez III d'Aragona detto -non meno formalmente- Palomo. Anche sua maestà il re Juan Carlos lo chiamava così quando gli faceva da bodyguard.

Anonimo ha detto...

Sono quasi sicura che non lo terranno dentro per molto,è talmente insopportabile che le guardie della prigione corrompono giudice perchè annulli la pena!!C'è caso che si è fatto arrestare di proposito per aver qualcuno tutto il giorno a cui raccontare le sue avventure....povere guardie!! MICHELA

Anonimo ha detto...

tra l'altro credo che coincida con il primo arresto della storia per Moi...