MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, luglio 19, 2008

La voce di don Camillo

Signore e signori, leggetevi questo blog perchè ne vale sicuramente la pena. E' scritto da un uomo che si firma don Camillo, un integralista cattolico, uno che vuole il papa re (???).

www.lavocedidoncamillo.com

Direte voi: così farai aumentare le sue visite. E' vero, ma bisogna leggerlo. Io sto ancora ridendo! E' talmente ottuso e ottenebrato dal cattolicesimo che... anzi, ve lo dirò così: ecco

i dieci commenti illustri per presentarvi l'ottusità del blog lavocedidoncamillo

10. Mi pubblica sempre quando mi metto quei meravigliosi cappelli. (Ratzinger)
9. Mi ha fatto diventare favorevole all'aborto. Di sua madre quarant'anni fa. (Mons. Bagnasco)
8. Che bel blog. (M. Gasparri)
7. E' veramente ottuso! (un angolo ottuso)
6. Un ottimo motivo per abolire internet. (Bill Gates)
5. Per fortuna sono troppo basso per arrivare allo schermo del PC. (R. Brunetta)
4. Racconta perfettamente le mie malefatte. (Ratzinger)
3. In confronto noi siamo relativisti. (L'avvenire)
2. La lettura migliore quando padre Georg ti scopa. (Ratzinger)
1. Dio è meno permaloso. (Satana)

Valete.

2 commenti:

Matteo ha detto...

Wow... è quasi esilarante quanto questo.
Peccato però che non sia una parodia :-/

Vulpix ha detto...

11- Lo vedo come un blog coerente, moderno e non estremista (nessuno)