MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, luglio 12, 2008

Vaffanguru











Giorni di fuoco questi: le polemiche scatenate per il discorso della Guzzanti al No Cav day stanno smuovendo di tutto. Sabina, seppur ottima nel chiamare le cose con il loro nome (vedi Carfagna, succhiare l'uccello e Ratzinger coi diavolacci frocioni attivissimi) ha detto una serie di castronerie, affermando per esempio che il Bologna Pride volesse aprire (o non schierarsi contro) ai fascisti. Bene, la manifestazione bolognese è caratterialmente antifascista, altrimenti io non sarei stato là. Vorrei sapere i motivi di queste dichiarazioni: semplice errore, o Sabina ha tentato di infangare il comitato Bologna Pride per qualche ragione personale?

E' stato arrestato l'ideatore della griffe GURU per bancarotta: ha creato un buco di circa 10 milioni di euro.
La margherita non porta mai a nulla di buono.

Morto Gianfranco Funari dopo 5 mesi di ospedale. Le sue ultime parole: "Pure sto prete de mmerda ora, vattenaffanculo".

Studio Aperto sta dando il meglio di sè. Sono 4 giorni che pur di non dare notizie politiche (salva processi, Carfagna, pompini) trasmette 20 minuti su 25 di telegiornale di sola cronaca nera. El Gordo sta seriamente pensando di farsi assumere regolarmente come guest star.

Ratzinger è partito per Sydney, dove si svolgeranno le giornate mondiali della gioventù. Apprezzo tutti i giovani che andranno in Australia per incontrare un manipolo di preti cattolici: sono veramente dei coraggiosi.
Le giornate mondiali della gioventù: è come se il lupo organizzasse la giornata mondiale della pecora.

Valete.

2 commenti:

marcocaiella ha detto...

Bellissima su ratzinger (perchè lo scrivi maiuscolo?) rende l'idea, ma non lo vogliono capire...

ben ha detto...

Oddio che spettacolo la giornata mondiale della pecora....ahahah!