MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, agosto 31, 2008

La top ten del Terredì

Le dieci migliori frasi d'addio per congedarsi da qualcuno

10. Sei stato un collega meraviglioso. Mi hanno detto.
9. Oggi, per me, è una data importante come il 25 Aprile.
8. Quando mi vedrai con una bottiglia di Champagne, starò pensando a te.
7. Tu chiamami. Io ti mando Al-Qaeda.
6. Quante cose mi hai trasmesso! La peggio è stata la gonorrea.
5. Ci rivedremo ogni volta che prenderò freddo alla pancia.
4. Ti ricordi quella volta che ti scopavo e tu dormivi?
3. Mi verrai sempre in mente ogni volta che passerò sopra un pozzetto nero aperto.
2. Adesso a chi nasconderò le dosi di insulina?
1. Fra tutte le persone belle che ho conosciuto, tu non ci sei.

Valete.

Nessun commento: