MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, settembre 24, 2008

Badoo

Tratto da Messaggi Personali, Badoo.com/montinimarco
Ciao, Marco !
Sono da Donna :))
Provo sggezione, ma devo dirti, Marco, sei l’uomo dei miei sogni... Ho trovato il tuo profilo per caso, ma adesso sono sicura – è destino! ))
Onestamente, voglio trovare uno che mi aiuta a realizzare tutte le mie fantasie, oh, ho vergonga di scriverlo... !!! ma dico delle mie fantasie sessuali.. ;-))))
tue foto sono eccezionali…ma sono sicura che nella vita reale mi farai impressione ancora di più! ))
è incredibile, ma anch’io sono dalla Bagno di Romagna :-))
Allora... vorrei far amicizia con te, Marco!
Anche lei viene dalla Bagno di Romagna. Come dirle di no?

Valete.

10 commenti:

béllo ha detto...

è il finlandese che deve finire la sua opera!

ighi ha detto...

zozzonaaaa..

diabolico orfanello ha detto...

è bruschetta

Tella ha detto...

Per me è la Mikela di DONDO: ma versione CORNIETI.


E comunque un errore così si passa se poi i fatti lo inficiano...io ne so qualcosa.

Pedotella

Luca ha detto...

"tue foto sono eccezionali…ma sono sicura che nella vita reale mi farai impressione ancora di più! ))"
PORCO!!!!!!!!!
CHE FOTO HAI MESSO???????????
e mi chiedo, con il termine foto intende dimensioni?

bèllo ha detto...

è tizi

bèllo ha detto...

tizzi...(ormai son peggio di paolo)

Anonimo ha detto...

mont,ma quanto sono invidiosi i tuoi amici??!!
Michela di DONDO,versione Michela

Icrim ha detto...

ahuauhhauauh!! anche a me l'ha scritto!! identico messaggio, però diceva di essere di città di castello, e poi ha scritto la stessa cosa nel mio profilo di cesena dicendo che è di cesena... ahuauhauhahu!!!

mautz ha detto...

E così il Mont si convertì alla patata....