MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, settembre 10, 2008

Buchi












Ginevra. Acceso al CERN l'acceleratore di particelle che ci dovrebbe permettere di studiare gli attimi dopo alla grande esplosione che generò l'Universo.
"Cosa?" è stato il commento di Gasparri.

Si cerca la "particella di Dio", ovvero la radice (o trasformazione?) di materia e antimateria. Pensate bello: se si dovesse provare scientificamente che l'Universo è una "trasformazione fisica", Ratzinger sarebbe ufficialmente in pensione.

I catastrofisti hanno previsto un buco nero. Buco nero lasciato da Prodi, secondo il Giornale.

Secondo alcune teorie i buchi neri sarebbero porte dimensionali. Chissà se esiste una dimensione in cui la sinistra è unita. Chissà se esiste una dimensione in cui Rifondazione ha le idee chiare. Chissà se esiste una dimensione dove Ferrero non è palloso. No, scusate, questa non è scienza, è fantascienza.

Alemanno il fascista, è recentemente diventato un grande fan di Madonna. Madonna che è fascista a sua volta: tenete un suo concerto a Roma in questo periodo di ronde anti-gay vuol dire portare le pecore dai lupi.

C'erano così tanti gay che si è quasi battuto il record dell'ultimo conclave.

A proposito di ronde, Fini ha mandato i suoi picchiatori via da Bologna: "Tutti a Ginevra! Fra poco sarà piena di bosoni!".

Nella foto un ipotetico buco nero secondo Francesco Rutelli.

Valete.

4 commenti:

Licia ha detto...

Al Meeting di Rimini i ciellini hanno condannato l'allarmismo per il riscaldamento globale dovuto all'inquinamento creato dall'uomo, partendo dal presupposto che (testuali parole):"L'uomo non è Dio. Ci si può mettere tutto l'impegno che si vuole, ma
il pianeta non l'abbiamo fatto noi. E neanche lo possiamo
distruggere."
Proprio giusto presupposto scientifico da cui partire per controbattere anni di studi da parte degli scienziati di tutto il mondo!! senza considerare la serie di vaccate che hanno sparato successivamente... (http://aspoitalia.blogspot.com/ 2008_08_01_archive.html).

Figuriamoci se Ratzinger si scrolla difronte alla scoperta della radice della materia e antimateria!!!!

IL PENSIONAMENTO PAPALE PURTROPPO E' UNA VANA SPERANZA :(

bèllo ha detto...

ma perchè, adesso ha valore anche il pensiero dei ciellini?

Luca ha detto...

Pensiero? ciellini? mah.... qualcosa non torna....

ighi ha detto...

oh là, bentornato mont!