MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, settembre 29, 2008

E' ancora vivo



















Oggi Silvio Berlusconi compie 72 anni. Tutti in libertà.

Per festeggiare, minaccia la nazione sentenziando che, se il lodo Alfano verrà dichiarato incostituzionale, sarà costretto a rivedere l'intero sistema giudiziario. Una minaccia che il PD ha preso sul serio cambiando canale al televisore.

La sola opposizione viene dall'Italia dei Valori. Rifondazione Comunista è spaccata: la corrente Vendoliana vuole diventare ala sinistra del PD, quella Ferreriana è ancora bloccata sul dibattito "lotta di classe".
In realtà questa è una tattica: forse aspettano che Berlusconi muoia per cause naturali.
Per ora ha solo mal di schiena. Impegnatevi di più.

Storace intanto perde la Santanchè. La donna con le palle lascia La Destra e ritorna a casa (delle libertà) perchè l'importante è stare sotto i riflettori. E poi la capisco: si è beccata un ministero la Carfagna per un pompino, vuoi che non trovino un posticino anche a lei?

Storace è andato su tutte le furie: ha fatto picchiare 4 albanesi e non si è sentito meglio per niente.

A proposito di albanesi picchiati: a Cesena, Sabato 27 Settembre, durante la Notte Bianca, un albanese è stato picchiato a suon di catene da un gruppo di skinhead. Come titolava "La Voce di Romagna"?
Notte Bianca, scatta la solita rissa

Io mi meraviglio che gli organizzatori non si muovano contro questo cumulo di carta straccia che non perde occasione per lamentarsi, assieme agli elementi del PdL locale, di questi eventi meritevoli solo di portare vita nei nostri paesi.
Nell'articolo si ipotizzava che forse la rissa era causata dal razzismo. FORSE? Quattro teste rasate picchiano un albanese con una catena che portavano con loro e FORSE è razzismo?

Ma rincarano la dose: chi salva il ragazzo albanese dagli aggressori? Due ragazzi del Senegal. La Voce commenta:
il ragazzo "salvato" da due senegalesi.

Che cazzo vogliono dire quelle virgolette? Il ragazzo è scappato quando i due senegalesi hanno bloccato i nazi, quindi lo hanno salvato.
Ma no, vuoi ringraziare due extracomunitari che ne salvano un terzo? Dove siamo, al Manifesto?

P.S. Non preoccupatevi se nell'aria sentite un terribile puzzo di merda. E' nata ufficialmente la CAI.

Valete.

1 commento:

Brusca ha detto...

ma non era nato il 25 dicembre?
ah no quello è suo figlio