MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, ottobre 27, 2008

Il circo!



Sabato Roma è stata invasa dai Veltroniani: 2 milioni di persone (200 mila per la questura) si sono ritrovate per ascoltare le parole di Walter, che si è scagliato contro il governo come fa da qualche mese a questa parte.

Ovviamente se si scagliasse allo stesso modo in parlamento forse sarebbe meglio. Ma non gli chiediamo troppo.

Berlusconi intanto ritira fuori un vecchio tormentone che non tramonta mai: "la sinistra è bugiarda!". E, guarda caso, in queste poche parole si riconferma essere il pinocchio di sempre: accusa gli altri e definisce sinistra il PD.

Non contento punta il dito contro i "facinorosi" che protestano contro la Gelmini. Dovremmo ritenerci fortunati ad essere sotto l'egìda di quella donna che è l'unico ministro selezionato senza aver fatto un pompino.

E' stata scelta perchè imita alla perfezione Stanlio (un utente youtube, nei commenti, si domanda "chissà come pronuncia frigida?").

Comunque, tirando le somme, il PDay mi ha soddisfatto. Finalmente sono riuscito a vedere dove il PD dà il massimo: al circo.

Valete.

3 commenti:

Licia ha detto...

Sempre il solito pignolo con gli accenti...
oggi ce l'ha con egìda,
ieri con pattìna.
uff!!!

Ettore ha detto...

Berlusconi si è anche augurato che il PD non si allei più con Di Pietro, perché "è una persona malvagia"... In effetti io li vedo meglio con l'UDC

Mont ha detto...

Ninete Taboo con la Gelmini.