MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, novembre 01, 2008

Chi lo ha detto?














"Mi stupisco di chi conoscendo il mio rispetto per la dignità delle persone, abbia potuto fraintendere così vistosamente il mio pensiero. Per me non era affatto in discussione la dignità degli omosessuali, anche perché più di una volta in questi anni mi sono soffermata nel sottolineare la mia stima nei loro confronti, in molti casi anche la mia personale e sincera amicizia, riconoscendo loro tutte le qualità umane e professionali, affettive ed organizzative che caratterizzano il loro impegno in tanti e svariati campi."
Di chi è questa dichiarazione?

1 - Maria de Filippi
2 - Renato Zero
3 - Paola Binetti
4 - La nonnina dell'ACE candeggina
5 - Francesco Cossiga

Valete.

3 commenti:

Nicola Andrucci ha detto...

avrei detto la nonnina ace ma mi sa che sia morta

enricodellacomunicazione ha detto...

la risposta è:
annamaria franzoni

Paola Binetti ha detto...

Io