MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, novembre 24, 2008

Gente del villaggio











Al processo per la strage di Erba, Olindo e Rosa lasciano fare ai loro avvocati. L'avvocato di Olindo proclama la sua innocenza, dato che, secondo lui, la confessione del suo cliente è stata indotta. Forse difende la moglie, forse è solo rincoglionito. La cosa certa è che anche con questo processo ci divertiremo un sacco.

Rimini - Beccati dalla polizia i quattro ragazzi che hanno dato a fuoco ad un barbone per divertimento. Poveretti, lo hanno fatto troppo presto: la depenalizzazione di quel reato era nel programma del Pdl.

Spagna - Una giudice ordina di togliere il crocifisso dalle scuole. La Spagna cattolica è anche laica. E' bello sapere che saremo sempre gli ultimi ad arrivare a queste conquiste.

In Usa un diciannovenne si toglie la vita in diretta online davanti a 1500 persone. Un po' esagerata come reazione all'ultimo album di Brintey Spears.

A proposito di reazioni: durissima la protesta dei gay americani per rispondere alla cancellazione della legge sui matrimoni omosessuali, dopo il referendum. L'iniziativa "A day without a gay" prevede che gli omosessuali scioperino per dimostrare quanto siano utili alla società. Si dovranno quindi astenere dall'andare al lavoro, frequentare lezioni, fare shopping e celebrare funzioni religiose.

In realtà non resteranno a braccia incrociate: passeranno il loro tempo ad aiutare il prossimo in centri di volontariato. Le associazioni più aiutate saranno quelle di poliziotti, operai, soldati, indiani, cowboy e motociclisti.

Nella foto il giornalista Sandro Curzi, recentemente scomparso. Finalmente la Rai si è liberata di quel terribile puzzo di pipa.


Valete.

2 commenti:

popKiller ha detto...

Ammazza che acido :D

Red ha detto...

sarà dura soprattutto astenersi dallo shopping