MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, novembre 28, 2008

Veri uomini















India - Attacchi a Mumbai. Uccise 151 persone in un assalto multiplo coordinato. Va bene tentare di far passare in secondo piano il casino Alitalia, ma questa volta Berlusconi ha proprio esagerato.

In realtà i terroristi volevano portare all'attenzione del mondo i grandi problemi dell'India: la povertà, la malnutrizione e Kabir Bedi.

Intanto da noi il primo terrorista Silvio Berlusconi annuncia che la nostra nazione è la più avanti rispetto alle norme contro la crisi. Poi dice che ha mantenuto tutte le promesse elettorali nonostante la pesante eredità del precedente governo.
Ammazza... ormai non fa più neanche la fatica di cambiare le cassette.

Al ministro Alfano è arrivata una busta con un proiettile. Che ancora i nosti terroristi non abbiano capito che per funzionare devono metterli nelle pistole, io non ci credo.
Forse è stato un carabiniere.

USA - Al nuovo presidente degli stati uniti Barack Obama sono arrivati circa 290 mila curricula per cercare lavoro con lui. Su 290 mila curricula, 100 mila sono di Monica Lewinsky: ti pare che possa perdersi l'occasione di conoscere il presidente con quello che si dice sui neri?

Ora fatevi una partita a questo gioco online: è prodotto da una marca di birra per pubblicizzare la sua bevanda. E comportatevi da veri uomini!

Valete.

Nessun commento: