MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, dicembre 15, 2008

La top ten del giorno dopo il Terredì

Le dieci frasi da dire ad una festa per avvicinarsi in modo elegante al buffet

10. Scusatemi: se non mi sbronzo non mi rilasso.
9. Non mi dire che quello laggiù è il mio vecchio compagno dell'asilo.
8. Puzzi da fare schifo, mi allontano un momento.
7. Ma che belle tende vicino al tavolo del salmone.
6. Hey, guarda dove riesco ad arrivare saltando con una gamba sola.
5. Hai visto i bambini in Africa? Non vorrai mica fare quella fine!
4. Ok, giochiamo a nascondino: si conta qui vicino al rinfresco. Comincio io.
3. Vuoi vedere che so ingoiare senza masticare?
2. Ho il tetano: devo mettere qualcosa sotto la mandibola tesa.
1. Vediamo se con un paio di antipasti riesco a solidificare la mia diarrea.

1 bis. Sono depresso, è morto l'ispettore Derrick.

Grazie a Pozzi per l'ispirazione.

Brutta notizia: è morto Horst Tappert, il celebre interprete dell'ispettore Derrick: la serie che negli ultimi trent'anni è sopravvissuta nonostante la rara bruttezza degli attori. Lo vogliamo ricordare in particolar modo come l'unico ispettore che non è mai stato corrotto da Berlusconi.
















Nella foto la sua versione di cera, immagino.

Valete.

3 commenti:

enricodellacomunicazione ha detto...

come dimenticare la sigla dell'ispettore derrick!!!

Mont ha detto...

Fatto.

ighi ha detto...

sigla eccezionale, con l'intro terrorizzante e poi il tango melanconico. episodio preferito, quello con scialpi e l'altro dove butta giù un nostalgico di hitler dall'auto. berlino anni '80 era piena di battone e disco bar equivoci con le canzoni di gianna nannini.