MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, dicembre 01, 2008

Magdi Coglione Allam
















Giubilo! Magdi Cristiano Allam, da non confondere con Magdi Islamico Allam, seppur molto simili fra loro, ha finalmente fatto quello che noi ricercatori di stronzate abbiamo all'unanimità eletto la cazzata dell'anno.

Nasce quindi il partito dei "Protagonisti per l'Europa cristiana". Sottotitolo "Valori e libertà - Fede e religione". Scelto anche il simbolo: la terra piatta con Ratzinger che trucida gli infedeli.

Me lo ricordo bene, sin dal dopo 11 Settembre, criticare aspramente la sharia e ogni abitudine araba di fondere legge divina e giustizia. Ora sappiamo che non era contrario alla cosa in sè, era una questione di lessico. Da non non si chiama sharia, si chiama libertà.

In effetti cosa poteva servire all'Italia se non il 61esimo partito cattolico, reazionario, illiberale e retrogrado? Durante la presentazione del nuovo gruppo politico il nostro saltagreppi preferito ne ha delineato i cardini: il no al divorzio, il no alle famiglie omosessuali, il no all'aborto, il no alla ricerca sulle staminali, il no all'eutanasia, il no ai colori troppo sgargianti.

Come se qualche partito nel parlamento fosse favorevole a queste cose.

Un politico contro aborto, contro le unioni gay, contro la ricerca sulle staminali, contro il divorzio e che non scopa con gli uomini. Hey, c'era già la Binetti.

Allam una volta si schierava contro i fondmentalismi, contro lo stato teocratico di alcuni paesi arabi, ora è diventato un mullah cattolico.

Però non possiamo biasimarlo. E' passato dall'Islam al Cattolicesimo per l'unica vera ragione: poter mangiare il maiale.

Cambia bandiera, non idee. Questa è l'ennesima prova che le religioni sono tutte uguali. Il mondo si divide in due categorie: gli atei e gli stupidi.

Nella foto in alto Magdi si sottopone alla tradizionale inculata collettiva, rituale che segue quello del battesimo, nonostante l'età avanzata. Sotto, invece, come si nota in calce, firma il suo patto col diavolo.













Valete.

3 commenti:

bèllo ha detto...

io sono sia ateo che stupido, è un problema?

enricodellacomunicazione ha detto...

MCA è abbastanza dead man walking per mettersi a fare anche politica.. 24 mesi al massimo gli dò

RedGlow ha detto...

quello che mi piace di te è il pacato confronto ideologico. tra i suddetti atei e stupidi.

comunque, la vera domanda è: ma riuscirà a far cagare ancora più che Ferrara o il partito dell'elefantino risulterà essere ad aeternum il caso di massima discrepanza tra casino fatto e risultati ottenuti?