MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, dicembre 24, 2008

Palle di Natale





















Le novità di questo natale sono notevoli. La prima è in Iraq: quest'anno il 25 Dicembre sarà festa nazionale.
Questo sì che è esportare la democrazia.

Si festeggia la nascita di Gesù perchè nell'Islam è considerato un importante profeta. Secondo solo a Maometto. E a Paolo Limiti.

Vaticano. Il papa, qualche giorno fa, trovandosi per caso davanti un microfono per gli auguri di natale, ne approfitta per dire la sua sul transessualismo.
In effetti, quale occasione migliore del natale?

Ratzinger si è schierato contrario a chi decide di cambiare sesso, perchè il sesso lo decide dio e guai al mondo se noi osiamo metterci il becco.
Lo decide dio? Proprio quello che nell'incertezza non è nè maschio nè femmina.

(potrei citare Luttazzi. Quindi lo faccio: "Dio è sicuramente maschio. Se fosse femmina lo sperma saprebbe di nutella.")

Ora vi lascio con degli auguri speciali: da parte di Bruno Pompa, Maurizio Cecconi e Vincenzo Branà.

http://www.brunopompa.org/bruno/BENEDETTAXVI.pdf

Valete.

4 commenti:

Watkin ha detto...

Io lo dico da anni che tagliarsi le unghie è peccato perché se Dio vuole che crescano un motivo ci sarà, ma non mi dà retta nessuno

Mont ha detto...

Ahahah! Io l'ho detto per i capelli, finchè non li ho persi quasi tutti.
Mannaggia.

bèllo ha detto...

quasi?

larvotto ha detto...

Mmmm... lo sperma al sapor di nutella?
Ma non è che poi fa ingrassare? :)