MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, dicembre 07, 2008

Stronzata o cazzata?
















Concludo la settimana di post dedicati quasi esclusivamente al vaticano prendendo in prestito il nome di una rubrica di Daniele Luttazzi.

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 7 DIC - La Chiesa e' 'sentinella' dei diritti violati, afferma Benedetto XVI durante l'Angelus. Una sentinella 'per le popolazioni sfinite dalla miseria e dalla fame, per le schiere dei profughi, per quanti patiscono gravi e sistematiche violazioni dei loro diritti'.

Stronzata o cazzata?

Nella foto Ratzinger mostra alla folla quanto l'ha detta grossa.

Valete.

4 commenti:

ENTJ ha detto...

Ciao Mont, oggi abbiamo fatto praticamente lo stesso post. Meno male che c'è Joseph.

bèllo ha detto...

iniziamo a chiamarlo B16! è molto meglio!

Sereno ma anche no ha detto...

Mont, non c'è niente di sbagliato in quello che ha detto il piccolo Giosy:
"Sentinella" significa infatti colui che vigila affichè tutto rimanga in ordine nello "status quo2. La sentinella di una prigione si assicura che nessuno scappi, così come la sentinella dei
"diritti violati" si assicura che rimangano violati, così come che le popolazioni sfinite dalla fame rimangano tali, e i profughi continuino a essere profughi. Se infatti qualcuno prova a rivendicare i propri diritti, la Chiesa se ne accorge e lancia l'allarme attaccandolo, da brava sentinella.

La peggiore delle forze conservatrici, che non ha nemmeno il pudore di evitare certe frasi. Almeno Hitler, Stalin e altri pazzoidi non andavano sbraitando che si rammaricavano per quelli che stavano sterminando!!

miche ha detto...

loves it!