MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, dicembre 19, 2008

A volte ritornano


















Salve.
Vi ricordate l'invasata che anno scorso commentò indignata il trailer di Joseph? Questa volta si è arrabbiata con l'ultimo messaggio contro il vaticano. Ecco il commento:
Sono solo effetti speciali, la verità svanisce davanti a coloro che vivono in superficie, questo video nasconde altri motivi che non vi sto a dire. Si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza chi insulta l'intelligenza infilandoci anche categorie che servono a stimolare rabbia o compassione.Per la propria causa si possono uccidere gli innocenti,vero?
E la mia risposta:
Nel caso del vaticano si può: negando il preservativo in Africa. O appoggiando indirettamente i dittatori slavi. O chiudendo gli occhi sui lager nazisti. Ma non vorrei essere ripetitivo. Anche perchè voi ottusi dalla fede sembrate non capire nulla: sarebbe solo fiato sprecato.
La cosa che mi stupisce non è l'esistenza di qualcuno così fondamentalista sulla rete. Mi stupisce che ci sia ancora gente che non ha capito che youtube è il sito sbagliato dove inserire la parola Vaticano.
Quello giusto è YouPorn.

Valete.

Nessun commento: