MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, gennaio 04, 2009

Colpo di Brusca














Mi rendo conto che per i lettori del blog che non mi frequentano personalmente quello che riporto sia un dialogo di poco significato, tuttavia ritengo giusto pubblicarlo perchè estremamente divertente.

I due protagonisti sono Mancio e Brusca: il primo è un musicista alla Kurt Cobain (tipo marmista), il secondo un nerd spara frecciate(nella foto).

Mancio - Hey Mont, a capodanno ho limonato!! Solo che ho imparato il suo nome qualche giorno dopo.
Brusca - E come si chiamava? Fufi?

Mi fa troppo ridere! :)

Valete.

4 commenti:

Elo ha detto...

Buahahahahahahahahahaha! Grande Abaduede!

Ettore ha detto...

ahahahahahaahh, Brusca è specializzato nello stroncare Mancio...

bèllo ha detto...

AHHAAHAH oddio!!! meravigliosa!!

Tella ha detto...

Punto primo: Bruschetta non è un NERD
Punto secondo: Tutti noi siamo bruschetta
Punto terzo: Amo anch'io Fufi, Mancio ti passerò per il fil del mio pugnale...

Ahahahahahahahah...

Compare Turiddu preparati!